Frank
Jason, forse non mi spiego bene, o non so cosa: io, al pari di altri, non sto asserendo che le donne sono una massa di frigide, bensì che il loro desiderio sessuale è meno pressante di quello maschile.
Se parli di desiderio
pressante è un altro discorso . E' come la mucca, che ha sempre fame, ma mangia poco . Ed il pitone, che in apparenza non ha mai fame ma quando mangia è micidiale , per tentare di fare un paragone .
Frank però io non sto parlando specificatamente di
te , se ritieni questo allora non ci sono dubbi. Ma ti assicuro che molti, pure in questo forum ed in quello storico, parlano proprio di "libido e desiderio scarsi di per sè nelle donne". Pressanti o non pressanti . Che sono concetti diversi .
Voglio dire: ma perché bisogna continuare a negare questo incontrovertibile dato di fatto ?
A cosa serve ?
Forse non ti eri spiegato bene tu, o forse sono io ad aver capito male - probabilmente la seconda - , ma ti assicuro che io non ho mai negato concetti come l'asimmetria sessuale , "carica" sessuale maggiore negli uomini o nelle donne ,
Mah... pure 'sta storia dei cosiddetti alpha non è che la condivido molto.
E ancor di meno condivido la tua opinione secondo cui il sesso fine a se stesso sarebbe uno squallore.
Jason, in questo siamo due mondi totalmente opposti.
Ti rispondo segnalando questi due pezzi di articolo , che forse sanno esprimere ciò che voglio dire .
Ti dico che ritengo che il sesso solo fine a se stesso è uno squallore perchè è l'effetto diretto del libertinismo irradiato dal femminismo .