Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Il dilemma della libido femminile

<< < (7/38) > >>

Vicus:
Non è la stessa, le donne non vanno a caccia di uomini (almeno credo...) ma ciò non implica necessariamente che provino meno piacere nei rapporti sessuali.
Il femminismo e "l'emancipazione" paiono renderle frigide, ma questa è un'altra storia.

Frank:

--- Citazione da: Jason - Maggio 05, 2016, 19:33:06 pm ---frank
E' già un concetto che ridimensiona il discorso, perchè un conto è se si "sverginavano", un altro se ci vanno perchè non hanno alternativa , come avviene oggi .

--- Termina citazione ---

Jason, guarda che pure allora tanti uomini non avevano alternativa, per cui se volevano scopare per forza di cose dovevano pagare delle prostitute.

--- Citazione ---PS Frank, da sempre gli uomini devono fare il primo passo , questa non è una novità. Ma non implica lo scarso desiderio e libido femminile . Semplicemente la passività .

Jason, forse non mi spiego bene, o non so cosa: io, al pari di altri, non sto asserendo che le donne sono una massa di frigide, bensì che il loro desiderio sessuale è meno pressante di quello maschile.

Voglio dire: ma perché bisogna continuare a negare questo incontrovertibile dato di fatto ?
A cosa serve ?

--- Citazione ---Lo fanno . Gli alpha.
E a prescindere da uomini e donne, è uno squallore . Anche il sesso deve essere vincolato all'etica . Io se potessi, non andrei a letto con chi mi capita, per via dell'etica che ho .

Mah... pure 'sta storia dei cosiddetti alpha non è che la condivido molto.
E ancor di meno condivido la tua opinione secondo cui il sesso fine a se stesso sarebbe uno squallore.
Jason, in questo siamo due mondi totalmente opposti.

Jason:

--- Citazione ---Non è la stessa, le donne non vanno a caccia di uomini (almeno credo...) ma ciò non implica necessariamente che provino meno piacere nei rapporti sessuali.

E' come pensi tu . Anche quando in apparenza ti "adocchiano", come è successo a questo mio amico in Svezia, comunque sei tu che devi fare il passo . E' così da sempre, anche per le tradizionaliste.

--- Citazione ---Il femminismo e "l'emancipazione" paiono renderle frigide, ma questa è un'altra storia.

Sicuramente con gli uomini comuni, i beta, è così. Con gli alpha certi discorsi vanno a farsi benedire . Fidati .
Le femministe cianciano di sfruttamento del corpo delle donne, ma guarda caso con gli alpha "sciupafemmine" certi discorsi non se li pongono e quelli intanto continuano a scopare a destra e manca. Perchè ?  :lol:

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Maggio 05, 2016, 19:41:27 pm ---io, al pari di altri, non sto asserendo che le donne sono una massa di frigide, bensì che il loro desiderio sessuale è meno pressante di quello maschile

Su questo credo non ci siano dubbi.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Maggio 05, 2016, 19:36:35 pm ---Il femminismo e "l'emancipazione" paiono renderle frigide, ma questa è un'altra storia.

Secondo alcuni, il femminismo e la cosiddetta emancipazione, avrebbero castrato i maschi e non reso frigide le femmine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa