Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Il dilemma della libido femminile
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Maggio 05, 2016, 19:53:13 pm ---Secondo alcuni, il femminismo e la cosiddetta emancipazione, avrebbero castrato i maschi e non reso frigide le femmine.
--- Termina citazione ---
Probabilmente tutt'e due.
Frank:
Mi rendo conto che ad alcuni potrà apparire strano, ma io un segno della castrazione maschile - qui, in questa parte di mondo - della perdita di virilità di tanti (troppi) uomini, lo vedo anche nel fatto che oggigiorno è praticamente impossibile vedere dei ragazzi - stranieri compresi - che si sfidano a braccio di ferro (e anche a dito di ferro).
Ossia pratiche un tempo molto diffuse.
Ora, mi si potrà obiettare: e cosa c'entra il braccio di ferro ?
C'entra, c'entra, eccome se c'entra.
E' tutto collegato.
Vicus:
E' vero ;). Lo vedo anche dal fatto che molti uomini ridacchiano come servette e balbettano. Di recente ho appreso che la destrutturazione della società e specialmente dei valori maschili, ha un impatto sulle funzioni verbali.
giacca:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 05, 2016, 19:21:29 pm ---Come ho detto, la libido femminile non funziona come quella maschile, normalmente le donne non vanno a caccia di uomini,* ma è tutt'altro che scarsa una volta "accesa".
* Eppure le cifre relative a certi Paesi sembrano indicare un quadro diverso:
In Olanda il sesso casuale è la norma (anche se non necessariamente destinato al turista di passaggio)
In Svezia lo era già dagli anni '60 (ora pare che il femminismo abbia reso frigide anche le svedesi)
In Francia pare che il 10% dei bambini nasca da relazioni extraconiugali, al punto che è stato vietato il test di paternità per motivi di ordine pubblico.
Per delle mummie senza libido non c'è male...
--- Termina citazione ---
Non credo che ci siano degli stati dove non c'è una morale, e che invece in Italia ci si mette solo per avere una relazione seria. Uno dovrebbe non dar retta ai luoghi comuni e ai sondaggi (anche in Italia non credo a una media d'inizio così bassa, specie se si parla di sesso completo. Credo invece che veramente l'80% abbia delle difficoltà a trovare come nulla).
Vicus:
Non ho detto assolutamente questo. Semplicemente in certi Paesi le donne hanno un comportamento sessuale piuttosto attivo, il che a dire il vero è assai poco erotico :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa