Autore Topic: Esperienza sessuale con un ragazzo  (Letto 3467 volte)

Offline Alberto Venditti

• Apprendista
Esperienza sessuale con un ragazzo
« il: Maggio 06, 2016, 01:46:37 am »
Salve,
ho visto che molti di voi hanno problemi nel trovare una donna, e altri hanno addirittura rinunciato a provarci e si sono rassegnati a una vita da soli. Alla luce di ciò, mi chiedevo se per caso a qualcuno di voi andrebbe di provare un esperienza con un ragazzo: farti fare sesso orale o altre pratiche con la bocca/lingua e cercare il piacere in altri modi.
Io sono un ragazzo di Napoli e MUOIO dalla voglia di soddisfare un ragazzo etero/bisex, perché in genere questi sono più numerosi, boni, maschili e "a ruota". Fatemi sapere via PM se potreste essere interessati! Se la cosa dovesse andare bene/piacervi, io sarei disposto a farlo anche tutti i giorni. ADORO gli uomini etero!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Esperienza sessuale con un ragazzo
« Risposta #1 il: Maggio 06, 2016, 04:26:13 am »
Questo board non è una bacheca per provocazioni (bell'esempio di tolleranza, già che ci siamo) e annunci sessuali, anche se la tua bravata mi ha fatto ridere. E riflettere sul fatto che data la recente tendenza del forum dovremmo cambiargli nome, l'unica cosa rimasta off topic. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #3 il: Maggio 06, 2016, 08:12:24 am »
 :D
Stavo per scrivere ben..."venuto".
Non mi sembra il caso.
Forse la strategia di comunicazione del forum va rivista.
O forse 'sto pianeta se ne sta andando in malora più in fretta di quanto pensassi.
 :cool:

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #4 il: Maggio 06, 2016, 08:33:58 am »
Citazione da: Fazer
Forse la strategia di comunicazione del forum va rivista.
Si stanno squalificando da soli. Questo è un forum libero (anche se tocca ricordare che tratta di QM), ma un atteggiamento civile e costruttivo mi pare il minimo. Prima di darci lezioni su bullismo e intolleranza cominciate a dare l'esempio.
A esser troppo buoni questo è il risultato: dalla Frezza non ci vanno, da Blondet che parla di loro tutti i giorni ancora meno. Che non sia il caso di tirar fuori gli attributi ogni tanto?

Il signor "Alberto Venditti" è stato bannato. Da ora in poi: massima tolleranza delle opinioni altrui, tolleranza zero di provocazioni e scorrettezze.
« Ultima modifica: Maggio 06, 2016, 11:07:27 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Maggio 06, 2016, 08:43:37 am »
Il signor "Venditti" è stato bannato.

E vabbè dai, è nato sotto il segno dei "pesci"... :D

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #6 il: Maggio 06, 2016, 08:52:31 am »
Si stanno squalificando da soli. Questo è un forum libero (anche se tocca ricordare che tratta di QM), ma un atteggiamento civile e costruttivo mi pare il minimo. Prima di darci lezioni su bullismo e intolleranza cominciate a dare l'esempio.
A esser troppo buoni questo è il risultato: dalla Frezza non ci vanno, da Blondet che parla di loro tutti i giorni ancora meno. Che non sia il caso di tirar fuori gli attributi ogni tanto?

Il signor "Alberto Venditti" è stato bannato. Da ora in poi: massima tolleranza delle opinioni altrui, tolleranza zero di provocazioni e scorrettezze.

ben fatto. Venditti può andare a fare lo scemo altrove
« Ultima modifica: Maggio 06, 2016, 11:07:39 am da Vicus »

Offline fabriziopiludu

« Risposta #7 il: Maggio 06, 2016, 11:37:41 am »

Fare sesso con un uomo NON ci da alcun piacere.
 Se lo vuole, può darsi alla Prostituzione Omosessuale di Napoli, senza SCOTCHARE noi.-

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Maggio 06, 2016, 12:10:02 pm »
Dai retta a Fabrizio che ti ha dato un buon consiglio :bye:

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #9 il: Maggio 06, 2016, 15:33:54 pm »
Questo Venditti se la canta e se la suona da solo.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #10 il: Maggio 06, 2016, 18:39:06 pm »
Uno che inizia una frase così
Citazione
Salve,
ho visto che molti di voi hanno problemi nel trovare una donna, e altri hanno addirittura rinunciato a provarci e si sono rassegnati a una vita da soli.
ha già detto tutto.

"... problemi nel trovare una donna"  :rofl1:
Ma vai a cacare, ridicolo.

Offline TheObserver

• Femminista
  • Utente
  • *
« Risposta #11 il: Maggio 07, 2016, 02:15:00 am »

Caro Vicus, in verità alla Dr.essa Elisabetta Frezza ho provato più volte ad inviare delle email, ma senza risultato alcuno.
Se avrò risposte - cosa di cui dubito - mi piacerebbe condividere qui il carteggio epistolare.

Ma non so se la cosa potrà interessare e non vorrei essere bannata.

(...insicura  e dubbiosa stasera...)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Maggio 07, 2016, 02:41:15 am »
Caro Vicus, in verità alla Dr.essa Elisabetta Frezza ho provato più volte ad inviare delle email, ma senza risultato alcuno.
Se avrò risposte - cosa di cui dubito - mi piacerebbe condividere qui il carteggio epistolare.

Ma non so se la cosa potrà interessare e non vorrei essere bannata.
Per cortesia non fare la vittima, non è simpatico e tanto non ti banna nessuno (come avverrebbe senz'altro a noi su certi forum tematici, che magari chiamerebbero la Postale).
Vorrei chiarire ancora una volta, perché vedo che insisti su questo equivoco, che la tua presenza come le tue opinioni non sono un problema, ma che non ha senso piombare qui dicendosi offesi per articoli di terzi che non parlano di Questione Maschile.
In questo board ci sono omosessuali che invece di provocare sperando nel ban, o fare campagne ossessive sulle problematiche gay, partecipano tranquillamente alle tematiche proprie del forum.

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #13 il: Maggio 07, 2016, 16:58:46 pm »
Questo Venditti se la canta e se la suona da solo.
Autoerotismo forumistico  :sleep: .