Autore Topic: Richiesta  (Letto 9307 volte)

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Richiesta
« Risposta #15 il: Aprile 30, 2010, 15:09:26 pm »
Si, quello lo potevo sempre fare, ma la questione è proprio nella modalità login. Chiedevo appunto se non si potesse sbloccare il nick così da non dover fare logout ogni volta che devo accedere.

Ehm, capisco che non siete a mio servizio e nessuno lo pretende. Però faccio umilmente notare che è passata quasi una settimana da questa mia richiesta e non ho avuto risposta.
Ringrazio in ogni caso per la cortese attenzione.

Cosmos non è che potresti pubblicare tra le FAQ l'utilità di certe modalità "punitive" di questo forum? Sai io sono molto curioso al riguardo.
Di nuovo ringrazio per la cortese attenzione.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #16 il: Aprile 30, 2010, 18:13:10 pm »
 :wacko: modalità punitive?

http://giubizza.blogspot.com/

Citazione
Ok, comunque dimenticavo altri sitnomi della terribile SFICA:

1. lecchinaggio a utenti di sesso femminile con la vanissima speranza che un giorno la diano (cosa che non avverrà mai o avverrà dopo faticanti lecchinaggi su forum e chattine ridicole che mettono la dignità umana sotto i tacchi);

2. ban compulsivo di utenti e cancellazione ossessiva di post.

Per il momento mi fermo per esporvi altri casi pietosi di SFICA aggravata.

Ecco altre foto di soggetti presi dall'Archivio Nazionale dei Morti di FIga:
... omissis ...

Ciao "carissimi! Sono di nuovo tra voi. Adesso andate di nuovo a cagare tanto mi riscriverò sempre. Finché non scenderete a patti e non la finirete di fare gli STRONZI sbruffoncelli del cazzo starò sempre qui a rompervi il cazzo!
Fate come avete fatto col vostro amichetto Pollo, fate un bel lavoro "diplomatico" pure con chi non è vostro amichetto di culo. Imparate ad essere più imparziali, meno bambini e più rispettosi verso le idee diverse dalle vostre.

Risalve a tutti, altro post altro nick. Certo che questi forum di "discussione" sono proprio strani, ci sono difficoltà tecniche misteriose che non ti consentono di conservare un account.

Ok, comunque dimenticavo altri sitnomi della terribile SFICA:

1. lecchinaggio a utenti di sesso femminile con la vanissima speranza che un giorno la diano (cosa che non avverrà mai o avverrà dopo faticanti lecchinaggi su forum e chattine ridicole che mettono la dignità umana sotto i tacchi);

2. ban compulsivo di utenti e cancellazione ossessiva di post.

Per il momento mi fermo per esporvi altri casi pietosi di SFICA aggravata.

Ecco altre foto di soggetti presi dall'Archivio Nazionale dei Morti di FIga:

... omissis ...

Si notano pesantemente i segni dell'implacabile sindrome. Soprattutto questi poveri cristi sono così sconcertati per il fatto che coi volti virili e i corpi statuari che si ritrovano le donne non la danno loro gratis!
E giù con sbrodoloni filosofeggianti e scientificiggianti su differenze di genere, natura umana, sessualtià maschile e femminile, natura e cultura, disparità ormonale e via discorrendo.

Buongiorno. Sono affetto da una forma di figodipendenza acuta che mi comporta due cose: quando vedo ombelichi inanellati ho le stesse reazioni che vengono a un tossico quando si fa una canna e a osannare le “libertine”. Inoltre ho anche una sindrome da Grande Capo che mi porta a circondarmi di leccaculo e a oracolare sul mondo e sulla figa.
Vi prego aiutatemi perché sto peggiorando giorno dopo giorno.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline francy7x

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Aprile 30, 2010, 18:24:34 pm »
Ma sei proprio un monello...

:rolleyes:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #18 il: Aprile 30, 2010, 21:27:02 pm »
:wacko: modalità punitive?
http://giubizza.blogspot.com/

Ma questo non spiega a cosa servano.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #19 il: Aprile 30, 2010, 21:32:43 pm »
Ma sei proprio un monello...

:rolleyes:

In realtà molto di ciò che mi attribuiscono non è farina del mio sacco (ma inutile insistere con chi è convinto) e inoltre ci sono delle precise ragioni perché ho detto certe cose (quelle che ho detto veramente IO). Ma nessuno guarda la trave nel proprio occhio, si preferisce sempre vedere la pagliuzza nell'occhio dell'altro.
Ma vabbé, poco m'importa. Quello che volevo sapere era ben altro, ma non penso che mi giungerà una risposta chiara e precisa a quanto avevo chiesto, e ancor meno che non contenga inutili (e direi puerili) rinfacci e polemiche. :rolleyes:

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #20 il: Aprile 30, 2010, 22:43:15 pm »
senti Beppe cerchiamo di comportarci da persone per bene

sono convinto che può capitare a tutti di avere un periodo nero
poi ultimamente mi sembri molto + riflessivo
però devi darmi atto che prima di abbassare la guardia vogliamo essere sicuri che certe sparate non si ripetano

OK?

oltretutto c'è gente talmente prevenuta nei tuoi confronti che ha lasciato il forum solo perchè non ti ho bannato. Cerca di capire
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #21 il: Maggio 01, 2010, 14:59:37 pm »
senti Beppe cerchiamo di comportarci da persone per bene

sono convinto che può capitare a tutti di avere un periodo nero
poi ultimamente mi sembri molto + riflessivo
però devi darmi atto che prima di abbassare la guardia vogliamo essere sicuri che certe sparate non si ripetano

OK?

oltretutto c'è gente talmente prevenuta nei tuoi confronti che ha lasciato il forum solo perchè non ti ho bannato. Cerca di capire

Son d'accordo. Ma la mia era una domanda di natura tecnica non morale.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #22 il: Maggio 01, 2010, 18:12:31 pm »
se fai il bravo ancora un poco ti promuoviamo  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2010, 01:13:20 am »
Chiedevo appunto se non si potesse sbloccare il nick così da non dover fare logout ogni volta che devo accedere.
Non è necessario eseguire il logout ogni volta, ne basta una sola per tutte, poi entrerai sempre come visitatore.
Con ciò spero di aver chiuso la questione. Se vuoi la possibilità di messaggiare con gli altri utenti del vecchio forum non te la concedo, se vuoi la mia assoluzione come admin non te la concedo, se vuoi la mia personale assoluzione te la mando ora in diretta: ego te absolvo... 

ciao.
 :)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #24 il: Maggio 02, 2010, 11:17:00 am »
Non è necessario eseguire il logout ogni volta, ne basta una sola per tutte, poi entrerai sempre come visitatore.
Con ciò spero di aver chiuso la questione. Se vuoi la possibilità di messaggiare con gli altri utenti del vecchio forum non te la concedo, se vuoi la mia assoluzione come admin non te la concedo, se vuoi la mia personale assoluzione te la mando ora in diretta: ego te absolvo... 

ciao.
 :)

Non voglio nessuna assoluzione, né intendo mandare messaggi privati a nessuno. Vorrei solo poter entrare col nick perché partecipo anche ad altri forum di forumfree e quindi comunque devo accedervi.
Inoltre faccio notare che i messaggi privati agli utenti di forumfree (e quindi anche del vecchio forum), se volessi, potrei inviarli lo stesso essendo comunque iscritto a forumfree.

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #25 il: Maggio 02, 2010, 15:39:53 pm »
Red, ti ho inviato un messaggio su forumfree come prova tecnica che posso comunque inviare messaggi agli utenti del vecchio forum.
Per cui la questione è solo di comodità: poter accedere al vecchio forum senza dover fare logout. Tutto qui.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #26 il: Maggio 03, 2010, 00:35:19 am »
...Ma mi è nuova questa, secondo cui se sei bannato su un forum, risulti bannato pure sugli altri del circuito.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #27 il: Maggio 03, 2010, 15:03:14 pm »
...Ma mi è nuova questa, secondo cui se sei bannato su un forum, risulti bannato pure sugli altri del circuito.

Mi pare di aver detto il contrario. :(

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #28 il: Maggio 03, 2010, 20:18:26 pm »
Vabbe', 'nsomma se nun me vuoi sblocca' non fa niente va. Abbiamo scherzato. :sleep:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #29 il: Maggio 07, 2010, 20:04:37 pm »
se fai il bravo ancora un poco ti promuoviamo  ;)

Azz, c'è opportunità di far carriera! La cosa si fa stimolante. ^_^

Ma chissà cosa avrò mai detto per farli arrabiare così! :rolleyes: