Fazer
Se una donna può arrivare ad essere così MERDA da ridurre l'ex marito in queste condizioni allora non c'è intervento legislativo che tenga.
Se la legge lo permette, queste sono le conseguenze . L'anarchia infarcita del peggior individualismo, materialismo e capitalismo finanziario selvaggio . Ne ho fino al midollo, e non solo io .
Come ho già scritto, di cagne bastarde costrette a comportarsi "bene" dalla legge piuttosto che dalla loro coscienza non so che farmene.
Serve ad evitare che queste "cagne bastarde" siano un esempio positivo di indipendenza femminile agli occhi della popolazione , esattamente come i divieti di sosta servono per evitare che le soste vietate siano l'esempio.
Sei una bastarda che vorrebbe fare questa porcata ma non può per colpa di leggi bigotte ? Me ne sbatto le palle delle tue intenzioni, tu non lo devi fare e basta. E se lo fai , paghi .
Vedrai che in una società riportata all'ordine , la gente comune sarà la prima a schifare questa sottospecie di donne . Cosa impossibile in questo caos .
Ormai, per un numero sempre maggiore di uomini, il giocattolo è definitivamente rotto; la maschera è caduta. Le vediamo per quello che sono.
Ed è molto meglio mandarle al diavolo...
Poi, lo so, "non sono tutte così", "è pieno di brave donne", etc...
Fazer, un momento . Il mio intento non è quello di dire agli uomini che non sono tutte così . Già lo sappiamo , non c'è bisogno di dirlo.
Il mio intento è quello di proporre la soluzione. Di riproporre i modelli validi.
Insomma, siamo l'ordine contro il caos .
Quello che dici tu degli uomini a cui si è rotto il giocattolo già succede con le nuove generazioni, come dico ripetutamente. Noi dobbiamo mostrare alle nuove generazioni come si rimette ordine al caos .
Ma riuscire a distinguere due o tre tavolette di cioccolato in un enorme mucchio di merda è impresa ardua...
Questo si . Ma noi esistiamo anche per questo . Per mostrare agli insicuri come distinguere una femminuccia moderna-modernista-femminista ( spesso le tre cose sono insieme) da una donna valida.