Ho trovato questa domanda su yahoo answers.
La persona che ha formulato la domanda è senz'altro malata,ma di una malattia abbastanza diffusa di questi tempi.
Questo scritto chiarisce anche un pò come si forma il maschiopentitismo.
In ogni caso vale la domanda...ma prima del femminismo esisteva gente così?
Cesare Pavese è morto suicida,perchè rifiutato da un'attrice di hollywood,Catullo si è lasciato morire 2000 anni fa,di gente avvilita per questioni amorose ce n'è sempre stata,ma scrivevano di queste cazzate?
''Domanda risoltaAltra domanda »
''Vorrei porgere una supplica alle Donne Superiori. Vi prego...?
Vorrei supplicarVi di essere meno dure e spietate con noi sfigati. Non dico di mettervici assieme, ma almeno di non calpestarli ed umiliarli quando vi sembra che siano interessati a Voi.
Per sfigato intendiamo quel tipo un po' introverso e un po' solitario, sempre pensoso, e molto sensibile.
Non stiamo parlando di quei tipi con disturbi borderline o narcisistici che non sempre sono causa di solitudine affettiva.
Lo sfigato ha il problema che la sua condizione, essendo una persona che apparentemente non ha problemi, se non quelle di "non essere il tipo" di nessuna, viene vissuta come un grave fallimento esistenziale, e come una dannazione.
Prima che non tovare una Donna Superiore che lo voglia per se, lo sfigato non trova nessuno che lo capisca.
Vive nel suo nascondiglio. Ogni volta che prova a tirare fuori la testa da questo, se ha a che fare con un altro amschio inferiore, si ritrova compatito, mentre se ha a che fare con una Donna Superiore, si becca una calcio in faccia. Sono due cose che fanno male allo stesso modo allo sfigato, e che lo portano a ritirarsi nel suo guscio finchè non riesce a ritrovare il coraggio di uscire di nuovo allo scoperto in genere coi medesimi risultati.
Lo sfigato infatti, più che cercare una Donna che glie la dia, cerca qualcuno che lo capisca. È triste essere sempre rifiutati dalle Donne Superiori per poi sentirsi dire "nessuna ti prende perchè non la cerchi", "ti piace divertirti e non cerchi una relazione stabile" e così via, quando lo sfigato cerca e se non ha una relazione stabile non è perchè va con tutte.
Se poi confida la sua situazione di rifiuto, la gente resta sbalordita. Questo aumenta il senso di frustrazione. Perchè sono sempre respinto da tutte, quando tutti sono convinti che io sia una specie di latin lover?
La peggior cosa nella vita dello sfigato è proprio l'impossibilità di trovare qualcuno che capisca la sua situazione e lo aiuti ad uscirne. Chi non è uno sfigato, non concepisce che un maschio inferiore possa essere costantemente rifiutato da tutte le Donne Superiori. Chi è sfigato come lui, non può aiutarlo. E questo aumenta il senso di solitudine. Fa vedere tutto nero, come se non c'è una via d'uscita.
Se prova ad avvicinare una Donna Superiore, tutte le persone vicine ai due sono convinti che sarebbe una cosa bellissima se i due si mettessero insieme, tutti, tranne la Donna Superiore a cui lo sfigato intende offrirsi.
Essa sfoga sul povero malcapitato tutta la sua crudeltà, respingendolo in malo modo, denigrandolo di fronte a tutti,sebbene lui abbia un atteggiamento gentile ed educato, che a Voi Donne Superiori e sempre dovuto. Anche quando ci maltrattate.
Lo sfigato cerca di frequentare ambienti dove possa conoscere una Donna Superiore che lo prenda per se. Le Donne Superiori sono sempre immancabilmente gentili con lui. Ma nel momento in cui cerca di farsi avanti con Qualcuna, Essa diventa imporvvisamente sprezzante e cattiva con lui. E lui si tira indietro.''
6 mesi fa