In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Riflessioni di una femminista zitella

<< < (4/16) > >>

freethinker:
A me una riflessione che inizia con "Caro maschio" fa già schifo in partenza, ma quello che non finisce mai di stupirmi è la totale mancanza di buonsenso di queste lobotomizzate: perchè unA non può andare avanti anni a segare il ramo dell'albero sul quale sta comodamente sedutA, e poi dare la colpa di quel che succede dopo alla forza di gravità :doh:

Vicus:
E' almeno un indizio di attività cerebrale :lol: Ricomincerà (forse) a ragionare quando il femminismo sarà stato definitivamente screditato.

Fazer:
Un certo Marco Masini mi suggerisce di usare, come risposta allo stupendo (sic!) articolo, il titolo di una sua canzone:
Vaffanculo!!! :cool:

TheDarkSider:
Insopportabile il tono da maestrina, inascoltabile il linguaggio da scaricatore di porto, demenziale il contenuto, irritante lo scaricabarile della colpa sugli uomini, ipocrita quando stoppa l'emancipazione al momento di pagare il conto o di prendere l'iniziativa.

Insomma, materiale umano di pessima qualita', neanche buono per una botta e via.
Se gli uomini la evitano, per una volta dimostrano di avere un minimo di intelligenza e di amor proprio.

Vicus:
Concordo con tutti voi ma secondo me la signora, malgrado la testardaggine, comincia ad "accorgersi" che qualcosa non va nel femminismo. Comunque la pensi lei, mi pare l'indizio di un disorientamento ideologico impensabile fino a pochi anni fa. Me ne rallegro perché penso che il femminismo (l'ideologia, non le persone) debba scomparire.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa