In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Riflessioni di una femminista zitella
Warlordmaniac:
Jason, le donne sono così inappetibili perché probabilmente o siamo troppi oppure siamo troppo ben collegati. Oggi il mondo non ha bisogno di fornicazioni continue e reagisce, secondo me, creando il gap di valore.
Jason:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 25, 2016, 20:00:00 pm ---Jason, le donne sono così inappetibili perché probabilmente o siamo troppi oppure siamo troppo ben collegati. Oggi il mondo non ha bisogno di fornicazioni continue e reagisce, secondo me, creando il gap di valore.
--- Termina citazione ---
Gli squilibri numerici fra uomini e donne sono molto bassi , perchè la natura tende sempre a compensare .
Io credo che molte donne di oggi, puntando al figomandigo di turno, si sono rese conto che per gli standard della società i "veri uomini" sono molto pochi rispetto agli uomini beta comuni .
Il mondo non ha bisogno di fornicazioni ? Sfortunatamente il mondo oggi vive di fornicazioni . Oggi è la minoranza di donne che "non la da" ad essere additata .
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Maggio 25, 2016, 20:06:47 pm ---Gli squilibri numerici fra uomini e donne sono molto bassi , perchè la natura tende sempre a compensare .
Io credo che molte donne di oggi, puntando al figomandigo di turno, si sono rese conto che per gli standard della società i "veri uomini" sono molto pochi rispetto agli uomini beta comuni .
Il mondo non ha bisogno di fornicazioni ? Sfortunatamente il mondo oggi vive di fornicazioni . Oggi è la minoranza di donne che "non la da" ad essere additata .
Certo, vige una sessocrazia che è funzionale al potere femminile. Ma la sessocrazia è culturale, mentre direttamente collegato con le dinamiche economiche e demografiche è il gap di potere sessuale. La sessocrazia aumenta il gap di potere sessuale; però se un sesso vale molto più dell'altro (può avvenire solo con le donne, per motivi già spiegati in passato), quello che vale di più si siede sui suoi privilegi, smette di migliorarsi cullandosi sugli allori che madre natura gli ha dato, senza seminare altre qualità.
Quindi abbiamo un sesso poco appetibile, perché partendo molto davanti all'uomo, disimpara a correre, mentre l'altro sesso è poco appetibile perché parte troppo indietro, è molto spesso perdente.
Frank:
--- Citazione da: Jason - Maggio 25, 2016, 20:06:47 pm ---Io credo che molte donne di oggi, puntando al figomandigo di turno, si sono rese conto che per gli standard della società i "veri uomini" sono molto pochi rispetto agli uomini beta comuni .
Solo le fiche, solitamente giovani, possono puntare al "figomandingo" di turno.
Tutte le altre, specie se bruttarelle e attempate, possono pure scordarselo.
Perché, diciamolo, la grandissima maggioranza delle donne è composta da tipe normalissime, che di eccezionale - esteticamente parlando - non hanno proprio nulla e pertanto non è che possono aspirare a chissà cosa e a chissà chi.
--- Citazione ---Oggi è la minoranza di donne che "non la da" ad essere additata .
"Additata" da chi, Jason ?
Dagli uomini ?
No di certo.
Dalle donne ?
Quali donne ?
Di quale età ? Di quale generazione ? Di quale estrazione sociale ?
Volpe argentata:
Gia' il fatto che l'autrice dell'articolo defiinisca la fregna "sacra" la dice lunga sul lavoro che ancora c'e' da fare per smantellare questa pessima mentalita' ancora in auge nel 2016 e dovremmo essere noi uomini in primis a rimboccarci le maniche per abbatterla...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa