In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Riflessioni di una femminista zitella
COSMOS1:
1 si scrive per farsi leggere. Se io scrivessi Le memorie di un cazzo, non mi leggerebbe nessuno. Le donne hanno un vantaggio competitivo innegabile, vedi Ficasicula e la sua tetta
2 in generale si scrive quello che alla gente piace leggere, per il motivo di cui sopra
3 per scrivere qualcosa si pesca alle opinioni e ai fatti ma mentre le opinioni sono elastiche, i fatti sono ostinati. Noi possiamo girare le opinioni a 360°, i fatti invece tornano sempre a Canossa.
4 non c'è dubbio che noi le aspettiamo le femministe di ieri, oggi e domani, e le aspettiamo a Canossa, ma non ci piove che il punto centrale nella vita è un sistema teorico che corrisponda ai fatti, in altre parole la verità: adequatio rei et intellectus
5 questo scomposto agitarsi delle femministe e postfemministe sarebbe un ottimo cavallo di troia per introdurre una riflessione sulla verità. Li sarebbe, forse, appunto. Angelo ha fatto bene a farci conoscere l'articolo e la pagina facebook dell'autrice, certo che per dialogare con qualcuno sarebbe necessario guardarlo in faccia perchè con i nick è difficile. Ma in ogni caso Angelo ha fatto bene, cerchiamo di sfruttare l'occasione.
Jason:
--- Citazione ---"Additata" da chi, Jason ?
Dagli uomini ?
No di certo.
Dalle donne ?
Quali donne ?
Di quale età ? Di quale generazione ? Di quale estrazione sociale ?
--- Termina citazione ---
Da tutti , indistamente . Prova a proporre il pudore : ti ridono dietro in faccia bene che va, male che va ti considerano una povera "maschilista a cui ti hanno fatto il lavaggio del cervello" o una "suora" ,ancora più male che va una persona malata . Proprio come oggi chi prova solo a studiare - nemmeno più il secchione, ma chi prova a studiare - viene additato come "sfigato". Questi sono gli effetti del '68 .
Di quale estrazione sociale ? Vai in certi paesi dell'est europa ( non tutti ovviamente) , vai in indonesia , in alcuni paesi arabi . Nemmeno si sognano di additare il "secchione" , lì .
COSMOS1:
in effetti, Jason. il '68 ha portato ad una ammirazione verso comportamenti autolesionisti. Si ammirano gli scansafatiche, le troie, gli arrivisti, ...
Fazer:
--- Citazione da: COSMOS1 - Maggio 26, 2016, 12:10:27 pm ---in effetti, Jason. il '68 ha portato ad una ammirazione verso comportamenti autolesionisti. Si ammirano gli scansafatiche, le troie, gli arrivisti, ...
--- Termina citazione ---
O forse il 68 ha detto a tutta quella gente che ammirare (in segreto fino ad allora) imboscati, troie, e leccaculi non era peccato.
E tutti poterono finalmente farlo senza sentirsi giudicati. E lo fecero, perchè era naturale. Era nella loro indole. Erano solo bestie tenute in gabbia, e finalmente libere... :hmm:
Già da un po rifletto su questo...
Chissà...
Warlordmaniac:
E allora meritiamo di estinguerci come popolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa