In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Riflessioni di una femminista zitella
Negan_66:
--- Citazione da: Frank - Maggio 24, 2016, 23:03:17 pm ---Seriamente: il livello di stupidità, di assoluta povertà mentale che può raggiungere una femmina/femminista, è a dir poco spaventoso.
Queste tizie sono un concentrato di puttanate e di luoghi comuni; sostanzialmente sono delle povere stronze che meriterebbero di essere spedite in massa in Arabia Saudita o in Afghanistan, per un corso di rieducazione.
Definirle delle ammosciacazzi è poco; anzi, è un complimento.
@@
ps: no, dico, ma come si fa a sopportare simili puttanate ?
E, soprattutto, come si fa a frequentare certe dementi ?
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---Quello che è veramente schifoso di queste cerebrolese moderne, è il fatto che non fanno assolutamente nulla per essere apprezzate e amate.
Provocano continuamente e rompono sistematicamente i coglioni.
Sono infantili, stupide, complessate, stronze, competitive in maniera idiota e autolesionista.
Quello che io mi chiedo è come possano essere state definite in passato il "gentil sesso"; il "sesso amorevole, paziente, gentile, delicato", ecc, quando nei fatti sono l'esatto contrario di ciò che è stato narrato per secoli dagli stessi uomini.
Mi hai tolto le parole di bocca!
Ne approfitto per aggiungere qualche breve considerazione su certi punti della lettera che mi sono saltati maggiormente all'occhio:
--- Citazione ---Perché in fondo vi dite che c’è la parità, perché dovete provarci sempre voi? Perché siete maschi. Ecco perché.
Ecccccalala la!!! Tipido ragionamento della solita donnetta italiana approfittatrice che usa il concetto di emancipazione a proprio uso e consumo! In Italia e in pochi altri posti si può assistere a tanto squallore da parte femminile! Che vadano ad imparare il concetto di "emancipazione" in quei paesi dove sono anche le donne che corteggiano gli uomini! In Italia no! In Italia queste stronze si riempono la bocca di emancipazione solo quando gli fa comodo, ma se devono essere loro a scendere dal piedistallo per corteggiare l'uomo allora non gli va più bene! In questo caso sono disposte anche a mettere da parte le loro puttanate femministe pur di conservare e sostenere la pratica medioevale della cavalleria maschile!
Per fortuna che sempre più uomini aprono gli occhi: care "signore" il cavallo è fuggito e il cavaliere sta cambiando mestiere, finalmente!
--- Citazione ---Che sono emancipate ma il conto per piacere pagalo tu (perché sì, è una questione di eleganza)
Altro bel ragionamento del cazzo! Ma questione di eleganza un accidente! Questa è solo scroccaggine! Un altro modo per mostrarsi in tutta la loro indole di sanguisughe! Un altro modo per dire che l'emancipazione la usano come un bottone spento/acceso, da usare a proprio uso e consumo a seconda delle circostanze! Un altro modo per testare da subito l'uomo e capire se è così cogli@ne da essere pronto a dissanguarsi economicamente per loro! C'è un unico appellativo che le definisce alla perfezione: VAMPIRE!!!
Per gli uomini oggi più che mai, una sola parola d'ordine: MGTOW!
MGTOW Forever!
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Maggio 24, 2016, 23:40:14 pm ---Quello che è veramente schifoso di queste cerebrolese moderne, è il fatto che non fanno assolutamente nulla per essere apprezzate e amate.
Sono infantili, stupide, complessate, stronze, competitive in maniera idiota e autolesionista.
Quello che io mi chiedo è come possano essere state definite in passato il "gentil sesso"; il "sesso amorevole, paziente, gentile, delicato", ecc, quando nei fatti sono l'esatto contrario di ciò che è stato narrato per secoli dagli stessi uomini.
Era l'"oppressione" a renderle pazienti e gentili, o meglio ilbisogno che avevavo degli uomini per vivere e sopravvivere. Poi, messosi in
testa che poteva essere indipendenti, sono diventate competitive. Ma se vuoi essere competitiva, allora devi rinunciare a vivere di
rendita utilizzando il tuo corpo e la dipendenza sessuale maschile. Devi mettere in conto che i maschi acquisteranno la LORO di
indipendenza, dal legame affettivo e dal bisogno di conforto che non possono più ricevere da una donna che vuole solo zerbini.
Questa lettera deve essere da noi considerata DOLCE MUSICA ALLE NOSTRE ORECCHIE: significa che le donne stanno accusando il
colpo e stanno pagando cara e a caro prezzo la loro emancipazione vera o presunta. Si stanno accorgendo di aver perso desiderabilità
e potere contrattuale. Chi è causa del suo mal pianga se stessa. La sacra fregna l'uomo occidentale se la riprende pure. Ma non sarà
la vostra, care donne occidentali. Sarà quella di donne ben più degne, di altri popoli o culture, che non hanno mai dichiarato guerra al
genere maschile. E che conseguentemente dal genere maschile stanno ora ricevendo la giusta e meritata ricompensa. Alla faccia vostra.
Vicus:
Devono anche rinunciare ad agevolazioni e favoritismi vari.
Jason:
--- Citazione da: Frank - Maggio 24, 2016, 23:40:14 pm ---Quello che è veramente schifoso di queste cerebrolese moderne, è il fatto che non fanno assolutamente nulla per essere apprezzate e amate.
Molto semplice. Perché una volta non erano assolutamente così , ne sono straconvinto. O comunque erano la cosiddetta minoranza additata, come meritava .
Quanto all'articolo, é la tappa finale della maggioranza delle femministe, perché una minoranza continuerá sempre con le sue stronzate senza senso , vedesi la pagina facebook "il maschilista di merda".
Mi viene da dire....nulla. Se non un bel "benvenute al vostro punto di arrivo".
Decidete quello che volete fare da grosse , anziché crescere col mito del punto g e dei vibratori. Siete state sempre le prime a schifare gli uomini che pagano cene perché sessisti benevoli, ora ci ripensate ?
.
Volpe argentata:
Questa e' la dimostrazione che il femminismo alla italiana, pur non raggiungendo quei livelli di aberrazione ideologica che si riscontrano nei paesi scandinavi o negli Stati Uterini d'America, sia da un certo punto di vista ancora piu' "pericoloso" in quanto ambiguo, levantino, ipocrita ai massimi livelli...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa