In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Riflessioni di una femminista zitella

<< < (12/16) > >>

ilmarmocchio:

--- Citazione ---TheDarksider : Questa profonda intuizione, che magari alle lezioni di catechismo ci pareva come un'assurdita' buona solo per menti superstiziose, rivela invece una verita' assoluta: gli uomini, tutti gli uomini, nascono con difetti o tare congenite nella loro anima.
--- Termina citazione ---

da agnostico, quoto e ribadisco : verità assoluta

p.s. l' articolo linkato del giornale è di valore assoluto, per me da mettere in evidenza

Frank:

--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 27, 2016, 10:40:52 am ---I cechi credono solo nella birra e nella becherovska (un intruglio infernale di alcol e erbe aromatiche), sono completamente scristianizzati.

Sì, la conosco bene...
Piaceva pure a me.  :cool:

Frank:

--- Citazione ---
Dite che invece le donne sono naturalmente delle schifose e che a loro invece piace vivere da libertine dissolute ?

Jason, non stravolgere le parole altrui, perché il sottoscritto le ha definite "moralmente schifose" e non "sessualmente schifose".
Non è la stessa cosa.

--- Citazione ---Frank

Quello che è veramente schifoso di queste cerebrolese moderne, è il fatto che non fanno assolutamente nulla per essere apprezzate e amate.
Provocano continuamente e rompono sistematicamente i coglioni.
Sono infantili, stupide, complessate, stronze, competitive in maniera idiota e autolesionista.

Quello che io mi chiedo è come possano essere state definite in passato il "gentil sesso"; il "sesso amorevole, paziente, gentile, delicato", ecc, quando nei fatti sono l'esatto contrario di ciò che è stato narrato per secoli dagli stessi uomini.

--- Citazione ---Frank

Io una volta non c'ero, come non c'eri tu, Jason, e nessun altro di noi: ma sono straconvinto che fosse il patriarcato a renderle "migliori" e "benevole".
Finito il patriarcato è emerso quel che realmente sono: delle schifose.
Ma non sessualmente, bensì moralmente.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Jason - Maggio 27, 2016, 13:33:19 pm ---Domanda provocatoria : ma secondo voi, se fosse passato, tramite la televisione ed i "modelli sociali", il messaggio che suggerisce agli uomini "scopate con chiunque, lasciate le vostre mogli , smutandatevi , tanto sono gli altri ad essere bigotti e clericali, lasciate perdere le cazzate della chiesa " , non ne avrebbero approfittato lo stesso gli uomini ?

Smutandatevi per chi?
Se sono le donne stesse a lanciare messaggi seguiti da fatti, gli uomini obbediscono.

Jason:

--- Citazione da: TheDarkSider - Maggio 27, 2016, 10:40:52 am ---Sono d'accordo che i paesi dell'Est hanno le loro belle magagne, voglio solo aggiungere una precisazione: non considero la rep. Ceca un paese dell'Est, culturalmente e' Mitteleuropa, cioe' Europa centrale, stessa regione a cui appartengono Austra e Germania per dire.
D'altronde se prendi una mappa vedi che Praga e' piu' a ovest di Vienna e di alcune regioni italiane come Puglia e Basilicata: e' piu' meno alla stessa longitudine di Napoli.

Inoltre, siccome conosco bene il posto, posso dire che e' uno dei paesi piu' radicalmente atei del mondo, alla pari dei paesi scandinavi. I cechi credono solo nella birra e nella becherovska (un intruglio infernale di alcol e erbe aromatiche), sono completamente scristianizzati.

E' mia opinione che senza il comunismo ora sarebbe allo stesso stadio di sviluppo di Austria e Germania.

Beh, alcune delle sette sataniche peggiori del pianeta provengono proprio dalla repubblica ceca - il famoso triangolo infernale , ai vertici Torino, Lione e Praga - purtroppo anche la nostra Torino - . Ovviamente non saranno mai pericolose come le sette americane .

//www.youtube.com/watch?v=7scrzIwZEVs
Ho letto che la percentuale di ateismo in repubblica ceca è addirittura del 64 %, fino a due anni fa .
Ecco perchè paesi come la repubblica ceca sono completamente diversi dalla Polonia o la Russia .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa