In rilievo > Una risata vi sommergerà
La partita di calcio...
Angelo:
Povere femministe, leggetevi l'articolo e fatevi due risate. Sono veramente tarati questi femminucci femministi e le loro colleghe complessate.
http://www.corriere.it/sport/16_maggio_27/calcio-femminile-l-australia-battuta-7-0-ragazzini-under-15-cf073d78-2417-11e6-b229-67fb25338505.shtml
Calcio femminile, l’Australia
battuta 7-0 da ragazzini under 15
In un’amichevole in preparazione ai Giochi Olimpici di Rio le Matildas, numero 5 del ranking, umiliate dai giovani. L’allenatore: «È stato solo per la condizione fisica»
Mercoledì è accaduto l’imponderabile. A Parklea, Sydney, la nazionale australiana femminile, quinta nel ranking mondiale, è stata sconfitta per 7-0. Avversaria di giornata, nell’amichevole, una squadra Under 15 con qualche rinforzo di 16enni e 17enne. Si trattava dei ragazzini del Newcastle Jets.
Assenze e attenuanti
Come parziale attenuante per le «Matildas», che si stanno preparando per i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro (affronteranno nel girone il Canada, lo Zimbabwe e la Germania, la finale del torneo è il 19 agosto), le assenze delle giocatrici che militano all’estero come Kyah Simon. Erano però presenti altre delle stelle della nazionale Down Under, come Lisa De Vanna, Caitlin Foord, Michelle Heyman, Katrina Gorry e Clare Polkinghorne.
Non succede solo nel calcio
La disfatta è arrivata nella settimana di preparazione alla doppia sfida amichevole contro la Nuova Zelanda a Ballarat e all’Etihad Stadium di Melbourne. Secondo l’allenatore in seconda delle Matildas Gary Van Egmond la sconfitta è stata dovuta ai carichi di preparazione per l’Olimpiade. «Al momento le Matildas non sono in grado di giocare con regolarità, quindi erano tutte un po’ arrugginite. Non è una questione di calcio: capiterebbe anche a una tennista, o a una nuotatrice, che si trovasse contro degli adolescenti in fase esplosiva».
Fazer:
LOL + ROTFL + :P + :D + :lol: + :rofl2: + :rofl1:
Frank:
Ovviamente...
L'inferiorità muscolare femminile è un dato di fatto e non certamente una teoria.
Non a caso le gare son divise in base al sesso, proprio per permettere alle donne di "esistere sportivamente" e parimenti per evitare continue e insanabili umiliazioni femminili.
@@
ps: proprio ieri, su un quotidiano sportivo, ho letto un'affermazione di Valentina Vezzali, la quale nel commentare il fatto che Federica Pellegrini sarà la portabandiera dell'Italia alle prossime Olimpiadi di Rio, ha sentenziato che questo "non fa che confermare che lo sport azzurro parla al femminile"...
Peccato che senza la divisione dei sessi parlerebbe sempre al maschile. :cool2:
Ma questo le slealissime e complessatissime femminucce moderne si guardano bene dall'evidenziarlo.
Peraltro non mi risulta che i nuotatori Paltrinieri, Detti, Dotto, ecc, siano delle femmine.
Vicus:
La Vezzali è anche un poliziotto, mestiere ideale per una donna :doh:
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 28, 2016, 02:41:01 am ---La Vezzali è anche un poliziotto, mestiere ideale per una donna :doh:
--- Termina citazione ---
Sì, infatti... :muro:
Quello che mi chiedo è come facciano certi uomini a relazionarsi con tipe del genere.
Voglio dire: io, anche se vivessi in un paese non occidentale (quindi in un paese non femminista), non mi sposerei mai una poliziotta, una soldatessa, una pugilessa, una judoka,* ecc ecc.
@@
* Come (ex) judoka basto io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa