In rilievo > Una risata vi sommergerà

La partita di calcio...

<< < (3/4) > >>

COSMOS1:
ricordo male o girava uno spot pubblicitario nel quale un gruppo di ragazzi in spiaggia invita delle ragazze a due tiri di pallone e dopo l'umiliante sconfitta scopriva di aver giocato contro la nazionale azzurra di calcio?  :lol: :lol: :lol:

freethinker:
Tempo fa avevo inserito un post riferito alla maratona di New York, nella quale per "compensare" lo svantaggio femminile rispetto agli uomini, veniva concesso alle maratonetE, un "bonus"di SEI MIGLIA! (cioè partivano sei miglia avanti...)
Il bello è che non ce la facevano lo stesso ad arrivare prima :D

Warlordmaniac:

--- Citazione da: freethinker - Maggio 29, 2016, 10:20:25 am ---Tempo fa avevo inserito un post riferito alla maratona di New York, nella quale per "compensare" lo svantaggio femminile rispetto agli uomini, veniva concesso alle maratonetE, un "bonus"di SEI MIGLIA! (cioè partivano sei miglia avanti...)
Il bello è che non ce la facevano lo stesso ad arrivare prima :D

--- Termina citazione ---
Sono esigenze televisive, tanto le classifiche sono separate.

Jason:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Maggio 29, 2016, 08:11:36 am ---Gli sport dove le donne hanno più seguito rispetto agli uomini sono quelli che permette loro di mostrare centimetri di pelle, come tennis e pallavolo. Già se parliamo di basket, non conosco nessuna squadra femminile nella mia zona.

Beh ! Anche nel calcio a 5 si fanno valere.

Ma come dicono qui...sono eccezioni...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Jason - Maggio 29, 2016, 13:24:23 pm ---Beh ! Anche nel calcio a 5 si fanno valere.

Ma come dicono qui...sono eccezioni...

io ho giocato contro delle donne di 30, 35 anni che giocano a calcio a 5. Io ci ho giocato poche volte ( giocavo a 11 , 30 anni fa ).
Sui contrasti non esistono,  pur con i miei 58 anni le brucio sullo scatto ( si fa per dire ) e in definitiva non rappresentano un ostacolo.
Una nazionale femminile, qualunque essa sia, contro una under 16 maschile NON ha speranza, non solo di vittoria ma neanche di sconfitta limitata. Si va dal 4 - 0 in su.
La donna NON è fatta per lo sport agonistico.
Qualità ossee , metaboliche , respiratorie, muscolari, cardiache , tutto non permette loro di competere con gli uomini :
non sono progettate per quello, non più di quanto un cavallo non è fatto per volare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa