Autore Topic: C'è ancora chi ragiona  (Letto 6386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #30 il: Giugno 07, 2016, 14:12:39 pm »
ok! Ora che mi è chiara la posizione di Eretica vorrei segnalarvi quest'altra persona: Credo che qualcuno di noi abbia sentito parlare di tale Glenda Mancini. Mi domandavo perché mai di una che scrive un libro che parla di violenza delle donne sugli uomini se ne abbia traccia solo qui: Perché non la trovo intervistata alla Rai o sui canali Mediaset?

Perchè se mettessero i FATTI RIPORTATI da Glenda Mancini, sai quante femministe rischierebbero di non ricevere FINANZIAMENTI PUBBLICI? Le femministe VIVONO SULLA MENZOGNA.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #31 il: Giugno 07, 2016, 14:34:38 pm »
Perchè se mettessero i FATTI RIPORTATI da Glenda Mancini, sai quante femministe rischierebbero di non ricevere FINANZIAMENTI PUBBLICI? Le femministe VIVONO SULLA MENZOGNA.

Esatto! Dammi il cinque!   :)
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #32 il: Giugno 07, 2016, 16:05:38 pm »
A dir la verità io considero la Glenda Mancini più pericolosa di Eretica e una volta ci ho litigato di persona: gli interessi degli uomini li difendono gli uomini, noi non abbiamo bisogno di donne che ci difendano, ma al massimo di donne che comincino a capire che la guerra UU-DD è una stupidaggine.
È lo stesso errore stupido di tanti uomini che quando divorziano vanno a prendersi una avvocato donna perchè pensano che un giudice ascolterà con più attenzione le parole di una donna che difende un uomo!  :wacko: Maddai: prendete un avvocato bravo, a prescindere dal sesso! Ca..o!
Poi, onestamente, credo che la guerra di uomini come Angelo che passano il tempo a fare fossati e barricate, non porti da nessuna parte. Però al momento credo che anche tutte le altre strade siano vicoli ciechi, per cui perso per perso, possiamo perdere come ci aggrada meglio  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #33 il: Giugno 07, 2016, 17:12:47 pm »
È lo stesso errore stupido di tanti uomini che quando divorziano vanno a prendersi una avvocato donna perchè pensano che un giudice ascolterà con più attenzione le parole di una donna che difende un uomo!  :wacko: Maddai: prendete un avvocato bravo, a prescindere dal sesso! Ca..o!
Ovviamente meglio un avvocato intelligente che uno stupido.

Detto questo, scegliere un avvocato donna per una causa di divorzio e' una tutto meno che un'errore. In effetti e' la strategia migliore per limitare i danni.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #34 il: Giugno 09, 2016, 14:08:48 pm »
A dir la verità io considero la Glenda Mancini più pericolosa di Eretica e una volta ci ho litigato di persona: gli interessi degli uomini li difendono gli uomini, noi non abbiamo bisogno di donne che ci difendano, ma al massimo di donne che comincino a capire che la guerra UU-DD è una stupidaggine.
È lo stesso errore stupido di tanti uomini che quando divorziano vanno a prendersi una avvocato donna perchè pensano che un giudice ascolterà con più attenzione le parole di una donna che difende un uomo!
Ma non hai capito che l'uomo antifemminista ha nettamente meno valore di una donna antifemminista? Non hai capito che non ci ascolta nessuno con la scusa della misoginia e della frustrazione sessuale sempre pronta ad essere sparata addosso a chi non si inginocchia di fronte alla Divinità?
E' troppo evidente che chi sdoganerà nei media le teorie antifemministe saranno donne; contrastare questo fenomeno è un irrigidimento inutile.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #35 il: Giugno 11, 2016, 16:23:49 pm »
Detto questo, scegliere un avvocato donna per una causa di divorzio e' una tutto meno che un'errore. In effetti e' la strategia migliore per limitare i danni.

Ma non hai capito che l'uomo antifemminista ha nettamente meno valore di una donna antifemminista? Non hai capito che non ci ascolta nessuno con la scusa della misoginia e della frustrazione sessuale sempre pronta ad essere sparata addosso a chi non si inginocchia di fronte alla Divinità?
E' troppo evidente che chi sdoganerà nei media le teorie antifemministe saranno donne; contrastare questo fenomeno è un irrigidimento inutile.

 :wacko:

oibò!

essì che non abbiamo a che fare con due matricole ...
è evidente fino a che punto il femminismo ha fatto breccia dentro la nostra stessa testa!
scusate,  ma se io ho bisogno di una donna che mi difenda, con ciò stesso ho già abdicato a tutto ciò per cui c'è il forum, a tutti i ragionamenti di Rino e Claudio, alla memoria di Cesare, insomma, tanto vale ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:C'è ancora chi ragiona
« Risposta #36 il: Giugno 14, 2016, 20:13:30 pm »
A dir la verità io considero la Glenda Mancini più pericolosa di Eretica e una volta ci ho litigato di persona: gli interessi degli uomini li difendono gli uomini, noi non abbiamo bisogno di donne che ci difendano, ma al massimo di donne che comincino a capire che la guerra UU-DD è una stupidaggine.
È lo stesso errore stupido di tanti uomini che quando divorziano vanno a prendersi una avvocato donna perchè pensano che un giudice ascolterà con più attenzione le parole di una donna che difende un uomo!  :wacko: Maddai: prendete un avvocato bravo, a prescindere dal sesso! Ca..o!
Poi, onestamente, credo che la guerra di uomini come Angelo che passano il tempo a fare fossati e barricate, non porti da nessuna parte. Però al momento credo che anche tutte le altre strade siano vicoli ciechi, per cui perso per perso, possiamo perdere come ci aggrada meglio  :lol:

Assolutamente vero, Glenda è la classica persona che sta con i piedi in due staffe, ma l'apporto maggiore lo da al femminismo visto che si reputa femminista, perciò accusa il maschilismo per la condizione di disparità maschile.
Diciamo che può tornare utile prendendo ciò che è buono ma mantenendo le distanze sul resto.