Riporto integralmente (contenta signora "Donna Pratica")?
-----------------------------------------------------------------------
I maschilisti sono in grado di sostenere un contraddittorio?
Buongiorno maschilisti che avete preso di mira questo sito. Vorrei porvi una domanda: siete in grado di sostenere un contraddittorio senza fare scorrettezze?
Le vostre ire si sono scatenate su questo sito, con particolare intensità, in seguito all'articolo, riflessione critica, sullo speciale tg1 "sos mariti". Avete avuto la libertà di esprimere le vostre opinioni senza censura e senza neanche l'obbligo di registrarvi. Vi chiedo: perchè nel vostro forum ("metromaschile.it" di cui il commentatore che si firma Cassiodoro è moderatore) avete citato estratti di testo del contraddittorio sviluppatosi in questo sito riferendo che i commenti firmati da "paolo1984" sono da ricondurre alla redazione di Donnapratica? comprendete bene che avete diffuso un'informazione errata: "paolo1984" non ha nessun legame con Donnapratica ed ha avuto la libertà di esprimersi così come l'avete avuta voi.
Vi faccio notare che ridicolizzare i pensieri altrui evidenziando presunte auto-contraddizioni, citando testi firmati e scritti da due persone diverse identificandole, però, in una medesima, come avete fatto voi, è, al minimo, una grave scorrettezza.
Le vostre citazioni (copia-incolla di frammenti) cercate di farle in modo corretto e se avete dubbi o perplessità sull'identià degli autori chiedete pure liberamente.
Secondo voi maschilisti, il vostro comportamento come si può definire?
Ecco lo screenshot del forum maschilista "
www.metromaschile.it/forum" con citazioni errate riferite al sito Donnapratica
-----------------------------------------------------------------------
Spero che Lei, signora "Donna Pratica" accetti le mie umilissime scuse se non ho riportato fedelmente anche i grassetti e le sottolineature (che ci vuole fare? Noi "maschilisti" siamo "scorretti" nel DNA), se vuole metto anche la mia faccia sotto i suoi piedi e non le chiedo neanche di stare ferma