Autore Topic: Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi  (Letto 1872 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi
« il: Aprile 18, 2010, 21:26:37 pm »
Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi
S. o. s. virilità:
messa in pericolo dalle donne
di Cecilia Moretti

L'ARTICOLO SU FARE FUTURO AL LINK:


http://www.ffwebmagazine.it/ffw/page.asp?VisImg=S&Art=5092&Cat=1&I=../immagini/Foto%20A-C/bicipiti_int.gif&IdTipo=0&TitoloBlocco=Il%20Corsivo&Codi_Cate_Arti=44
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi
« Risposta #1 il: Aprile 19, 2010, 00:19:06 am »
E di questa te ne privi?

Nasce la facolta` di Male studies che si contrapone alla variante femminista dei women`s studies e della sua controparte femminilizzata dei men`s studies.

http://www.malestudies.org/

"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi
« Risposta #2 il: Aprile 19, 2010, 13:56:50 pm »
Citazione
la parità tra i sessi è raggiunta. Anche nella pratica, si direbbe. A farlo pensare non sono infatti i numeri impersonali e sempre un po’ astratti di sondaggi o statistiche, ma il concretissimo fatto che da gruppi che rivendicano l’uguaglianza femminile, stigmatizzando la discriminazione delle donne, si sia passati a gruppi che, esattamente al contrario, studiano come difendere i maschi.

Cioé sarebbe a dire che la parità consiste nel discriminare gli uomini. O sbaglio? :hmm:

Citazione
Come platea femminile osiamo avanzare un po’ di scetticismo, ma il senso di responsabilità è caratteristica di cui il nostro genere dispone in abbondanza e in caso i sospetti maschili dovessere rivelarsi fondati, siamo pronte a fare ammenda. D’altronde, poi, a dirla proprio tutta, un po’ di onesta virilità è una categoria che manca abbastanza anche a noi, e, se per rigoderne i frutti dovessimo concedere in qualche campo in cui ci siamo affermate un po' troppo le quote azzurre, be’, siamo pronte anche a questo. 

Ahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:




Giubizza il Pirata Nero

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi
« Risposta #3 il: Aprile 19, 2010, 16:53:12 pm »
Cioé sarebbe a dire che la parità consiste nel discriminare gli uomini. O sbaglio? :hmm:

Ahahahah!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:




Giubizza il Pirata Nero

l`articolo e di parte e carico di misandria. Ma l`iniziativa viene da parte dai mascolinisti non da quei femministei dei men`s right. Il sito della nuova facolta e interessante e vi invito a consultarlo.
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Negli States nasce una fondazione per difendere i maschi
« Risposta #4 il: Aprile 19, 2010, 19:38:03 pm »
in effetti affermare la necessità di difendere il genere maschile a me sembra concedere troppo al femminismo, scendere sul suo terreno ed accettarne le regole

forse è meglio che gli uomini riscoprano e riaffermino il proprio valore, anche o forse meglio controcorrente, piuttosto che cercare di mutare il corso della corrente a proprio favore
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati