Massimo, mi è bastato vedere e ascoltare l'inizio del video, ed anche leggere i commenti...
Non ci penso neppure di proseguire, tanto è la solita insopportabile aria fritta.
A me quello che fa proprio girare i coglioni non è tanto il fatto che si parli di questo genere di uomini, che indubbiamente esistono e che peraltro sono gli stessi che indirettamente mi spinsero a praticare le arti marziali, bensì il fatto che a parte noi e altri quattro gatti sparsi in giro e sul web, non c'è nessuno che metta in evidenza l'idiozia e il masochismo di tante esponenti del cosiddetto "gentil sesso". (?)
Quelle stesse donne che si reputano intellettivamente e moralmente superiori agli uomini, ma che poi, guarda un po', scelgono soventemente "gli uomini sbagliati".
Per quanto mi riguarda non provo la minima pena verso di loro.
Magari 20-25 anni fa, quando di certi argomenti non me ne interessavo minimamente e non avevo l'odierna consapevolezza; ma oggi no, nella maniera più assoluta.
Hai ragione ma, credimi, vale la pena vedere il video fino in fondo per farti capire appunto il masochismo e l'imbecillità di una gran parte
del genere femminile e dall'altra la propaganda misandrica delle reti televisive. In questo video non c'è la benchè minima critica alla
scelta della protagonista che ignora sistematicamente i segnali di pericolo e accetta tutto da lui, soprusi, dominazione e maltrattamenti
e persino di mantenerlo, lasciandosi abbruttire fino al dramma finale. Un uomo che accetta ciò senza reagire o provare a uscire da una
situazione del genere non trova un confessore che lo assolva. Una donna che fa scelte sbagliate riceve comprensione a tutto spiano.
La condanna e la critica nel video è tutta per l'uomo. Certo, non ci sono parole di odio. Ma è impossibile non provarne, vedendolo, per il
genere maschile alimentando così un clima misandrico che non ha certo bisogno di incoraggiamento. Anche a queste trasmissioni del
cazzo, caro Frank, dobbiamo il fatto di dover mettere di continuo paletti e barriere nei rapporti con l'altro sesso facendo chiaramente
capire alle nostre femminucce di non essere disposti minimamente a farci prendere per il culo. Prima non dovevamo sforzarci in alcun
modo in questo senso. Adesso sì. Dobbiamo ringraziare trasmissioni come queste. Molti di noi non sanno capacitarsi dell'odio e del
disprezzo che molte donne hanno anche per loro e da dove arrivino le tegole che piovono sulla testa lanciate loro dall'altro sesso.
Noi invece sì. Noi lo sappiamo. Ne siamo assai BEN CONSAPEVOLI. Vedendo video come questi ne siamo consapevoli ancora di più.