In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Potenza della propaganda: Di Pietrantonio: quante donne dovranno ancora morire?
Massimo:
--- Citazione da: TheObserver - Giugno 11, 2016, 05:01:52 am ---L'unica parte del tuo intervento che mi sento di quotare.
--- Termina citazione ---
Perchè? Il resto del ragionamento secondo te non fila?
doppler effect:
Massimo, straquoto.
E' solo questione di soldi.
Sensibilizzare l'opinione pubblica per avere maggiori finanziamenti pubblici.
Per molte donne e' meglio guadagnare così che ad andare a lavorare seriamente.
Le donne sono le prime a sottomettersi al potere del denaro e queste iniziative mediatiche e continue ne sono la prova, trovare il modo più conveniente per arraffare denaro con facilità.
Diffido anche da tutte quelle iniziative di solidarietà, lotta contro il cancro, telethon, donazioni varie etc.. Ormai i principali business passano per queste vie, denaro che dal basso ritorna verso l'alto.
Vicus:
Si potrebbe per iniziare una campagna di contro-informazione: sarebbe una leva di Archimede per sfruttare la macchina mediatica a nostro favore. Non sarebbe così difficile.
COSMOS1:
come sapete il femminicidio è stata una delle nostre battaglie
l'unico gruppo, checchè ne dica Angelo, ad aver preso sul serio la questione, è stato FAS
in un primo tempo hanno contabilizzato tutte le donne ammazzate, il quando, il chi, il perchè e il percome
in un secondo tempo, anche per il nostro continuo bombardamento, hanno iniziato a contabilizzare tutti gli omicidi di genere, cioè tutte le donne uccise da uomini, ma anche tutti gli uomini uccisi da donne (vedi qui https://bollettino-di-guerra.noblogs.org/ e qui http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=6936.0 )
purtroppo quell'iniziativa è morta nel 2015
capisco l'esultanza di Angelo, ma io dico purtroppo: perchè nello schiamazzo attuale erano le uniche (...) che non parlavano a vanvera di femminicidio
potremmo riprendere noi quella conta?
non credo, non ne abbiamo l'energia, la costanza, non ci sono frutti
si tratta della solita campagna mediatica che durerà il tempo necessario per ottenere nuovi finanziamenti ...
giacca:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 10, 2016, 03:32:49 am ---Io non credo nell'emulazione, ma credo che il fenomeno dell'omicidio delle ex sia perfettamente compatibile con la QM, proprio per il motivo che hai precisato: gli uomini investono tutto.
--- Termina citazione ---
E pochi giorni fa c'è stato su Metro un commento di un saccente che ha detto che di solito i violenti sono quelli che non hanno molte esperienze. Invece lui, che sa vivere, poco importa se toglie il materiale a qualcun altro, sarà sicuramente pieno di esperienze, secondo la logica che se uno ne ha molte è un grande uomo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa