Autore Topic: Scusa ma ho fretta, non posso fermarmi...  (Letto 1550 volte)

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Scusa ma ho fretta, non posso fermarmi...
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2016, 15:43:34 pm »
Pare di leggere la sentenza: assente giustificata, aveva la depressione premestruale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2016, 06:49:30 am »
Chissà se contro costei verrà richiesta a gran voce l'applicazione della legge sull'omicidio stradale, che prevede pene severissime per chi fugge dopo aver investito qualcuno? :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2016, 08:48:08 am »
Chissà se contro costei verrà richiesta a gran voce l'applicazione della legge sull'omicidio stradale, che prevede pene severissime per chi fugge dopo aver investito qualcuno? :doh:
L'omicidio stradale è stato derubricato, è rimasto solo il femminicidio stradale. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.