Sempre a proposito delle "risorse" e dei sinistroidi perennementi impegnati a leccargli il deretano.
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/messina-migranti-distruggono-cie-e-li-portano-hotel-lusso-1263506.htmlMessina, migranti distruggono il Cara E li portano in hotel di lusso
Un gruppo di migranti ha dato vita ad una protesta a Messina chiedendo di essere strasferiti. Dopo aver distrutto il centro di accoglienza vengono accontentati
Claudio Cartaldo - Mer, 25/05/2016 - 10:52
Il centro di accoglienza non era di loro gradimento. Non c'erano "abbastanza possibilità di svago" per loro nel centro di Fondachelli Fantina.
Un gruppo di migranti, due giorni fa, ha così dato vita ad una violenta protesta per ottenere il trasferimento in un'altra struttura. E sono stati accontentati.
I migranti che si sono resi protagonisti della protesta sono tutti minori non accompagnati. Hanno danneggiato, scrive MessinaOggi, letti, armadi e rubinetti. Rendendo infine inagibile il centro di accoglienza. Nemmeno l'intervento delle forze dell'ordine è riuscito a placarli. Così alla fine il Viminale si è dovuto "arrendere", accordando il trasferimento dei migranti. Ben 38 di loro sono già stati inviati a messina all'ex Hotel Liberty, un hotel di lusso trasformato in centro di accoglienza.
E così subito dopo è scoppiata la rivolta anche in un secondo centro di accoglienza, il "Sebastiano Rosselli". Altri 70 immigrati hanno scatenato la rivolta. Probabilmente anche loro riuscitanno a convincere le autorità ed essere trasferiti.
C'è poco da fare: a prescindere da chi li fomenta, (va be', lo si sa...) va evidenziato il fatto che questi negri di merda, portatori del nulla, figli di una cultura inferiore che storicamente non ha mai prodotto nulla, son solo un peso.
Con gente come questa esiste, e può esistere, solo una legge: quella del più forte.
Tutto il resto sono solo inutili chiacchiere.
Non si può dialogare con chi è inferiore, non si può esser tolleranti con chi neppure sa cosa sia la tolleranza.
Tra l'altro ne ho sentito qualcuno affermare che "in Africa stavano meglio che in Italia".
Ok, negri di cacca: allora tornate nelle fogne dalle quali provenite, visto e considerato che nessuno vi obbliga a restare in Italia.
Peraltro, se anche restassero, quali competenze porterebbero ? Cosa saprebbero fare, oltre a stare incollati davanti agli smartphone e a rompere i coglioni ?
Ancor più insopportabile è il fatto che ogni minima critica nei loro confronti, viene bollata come "razzismo", sia dai medesimi ritardati che dai soliti disfattisti sinistroidi.
@@
ps: nonostante non mi stiano generalmente simpatici per altri motivi, albanesi e rumeni son mille volte meglio di quelle carogne negre.