Sono stereotipi che ben inquadrano le pessime qualità dei loro autori/autrici.
1) tutti nasciamo da un padre e una madre che si presume concorrano nell'educazione dei figli, la quale se non avviene non può essere colpa del solo pardre, quindi anche le madri, le donne della società qualche domanda pure se la dovrebbero fare, sia sui figli che sulle figlie.
2) l'uomo sicuramente ha più possibilità di coercizione o influenza fisica per contro la donna di quella mentale, difficile quindi non ammettere che le due forme di violenza nonchè i loro effetti possano essere paragolnabili e quindi avere effetti simili anche se i secondi risultano difficilmente individuabili.
3) Il discorso sul DNA di un essere umano era già stato trattato da HITLER, allora questo presupporrebbe che il DNA della donna fosse per natura meno incline alla violenza, sia fisica che mentale, peccato che i dati dicano il contrario anche se effettivamente si differenziano nei metaodi ma evidentemente non nei fini.
4) Le botte, gli insulti, perpetrati da donne su uomini non vengono denunciati o contrastati nella stessa proporzione, e questo alla lunga causa uno stress cumulativo.
5) il fallimento della psichiatria