Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Come le donne vogliono gli uomini
giuspal:
Ecco la vera "pari opportunità"
http://www.milanotoday.it/video/donna-guinzaglio-uomo.html
AndOr:
esatto, pari opportunità di essere deficienti, in questo senso non solo l'hanno raggiunta ma anche abbondantemente superata :doh:
Vicus:
Le donne contemporanee esigono che gli uomini si abbassino ad un infimo livello: il loro. Qualsiasi tentativo di portare un minimo di civiltà nella relazione di coppia, e specialmente nell'educazione dei figli, incontra una strenua resistenza.
AndOr:
Sotto la stella del femminismo stanno avvenendo le più agghiaccianti metamorfosi della società, in soli 100 anni sono state capaci di sconvolgere qualsiasi logica naturale, i sintomi ci sono ma gli effetti li pargheranno solo gli uomini perchè alla fine sarà sempre su di loro che faranno ricadere le responsabilità con con menzogne e mezze verità, i meriti invece vengono asutamente quanto stupidamente ignorati poichè significherebbe ammettere di essere inferiori.
Ovvio che in questo disegno, probabilmente architettato dai potenti, la responsabilità è anche di uomini che usano altri uomini come marionette.
Vicus:
--- Citazione da: AndOr - Giugno 20, 2016, 00:01:57 am ---Sotto la stella del femminismo stanno avvenendo le più agghiaccianti metamorfosi della società, in soli 100 anni sono state capaci di sconvolgere qualsiasi logica naturale, i sintomi ci sono ma gli effetti li pargheranno solo gli uomini perchè alla fine sarà sempre su di loro che faranno ricadere le responsabilità con con menzogne e mezze verità, i meriti invece vengono asutamente quanto stupidamente ignorati poichè significherebbe ammettere di essere inferiori.
Ovvio che in questo disegno, probabilmente architettato dai potenti, la responsabilità è anche di uomini che usano altri uomini come marionette.
--- Termina citazione ---
Il femminismo è stato creato da uomini come fattore puramente distruttivo:
http://www.questionemaschile.org/?p=1610
A pagare saranno, anzi sono anche le donne, che com'è noto hanno un'infinità di problemi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa