Autore Topic: RU 486  (Letto 1495 volte)

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
RU 486
« il: Giugno 13, 2016, 16:42:44 pm »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:RU 486
« Risposta #1 il: Giugno 13, 2016, 17:45:50 pm »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #2 il: Giugno 13, 2016, 18:09:04 pm »
Grazie Vicus, mi hai rincuorato. Anch'io sono un sopravvissuto ai tentativi "fai da te" di mia madre per abortirmi e ne ho anche saggiato la discriminazione nei miei confronti durante la mia infanzia ed adolescenza in favore dei suoi figli preferiti.
Anch'io posso ritenermi figlio esclusivamente della volontà e dell'amore di Dio

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #3 il: Giugno 13, 2016, 18:58:01 pm »
... Ed oggi abbiamo un Qmista in più! :drinks:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2016, 15:02:40 pm »
La "Commistione impari opportunismi" così dovrebbero chiamarla!  :sick:

http://www.ansa.it/marche/notizie/2016/06/14/aborto-cpo-marche-bene-sperimentazione-ru-486-a-senigallia_74cfff59-95c0-4668-8cce-995270d5a5f7.html

E a leggere i nomi di queste saccenti mi si rivolta lo stomaco. 'Ste figlie di Emma Bonino Omicidio Legalizzato & Co.

"Attendevamo da tempo questa decisione - sottolinea la coordinatrice del Gruppo della medicina di genere, Stefania Pagani - che è da interpretare come un atto di profondo rispetto. La Regione ha sicuramente intrapreso un percorso di grande civiltà, che tutela il diritto alla salute e quello di scelta che appartiene alla donna".

Profondo rispetto del business farmaceutico, percorso di grande inciviltà tutto in discesa verso la morte, diritto della morte del nascituro e quello della sua impossibilità ad esprimersi circa il SUO SACROSANTO DIRITTO SANCITO DA DIO DI VENIRE AL MONDO E DI ESSERE AMATO.

Diciamo pane al pane e vino al vino, please!

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2016, 15:19:38 pm »
Da questo loro linguaggio emerge la disumanità delle burocrazie, che si credono tanto più evolute quanto più assomigliano a macchine. Sesso, tecnologia e morte sono il panorama mentale dell'idiota tecnologico.

Già che parliamo di Dio, padre Pio mostrò a una donna che aveva abortito cosa sarebbe diventato suo figlio: "Uno dei più grandi Papi della storia", disse. Vedete oggi quali sono le conseguenze di quell'aborto :lol:

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #6 il: Giugno 25, 2016, 21:30:02 pm »
Grazie Vicus, mi hai rincuorato. Anch'io sono un sopravvissuto ai tentativi "fai da te" di mia madre per abortirmi e ne ho anche saggiato la discriminazione nei miei confronti durante la mia infanzia ed adolescenza in favore dei suoi figli preferiti.
Anch'io posso ritenermi figlio esclusivamente della volontà e dell'amore di Dio

"La donna dimenticherà il suo figliuolino che poppa per non aver pietà del figliuol del suo seno? Ma, avvenga che dimenticassero, Io però non ti dimenticherò" (Parola di Dio - Isaia 49, 15)

Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2016, 20:47:47 pm »
è vero, fa molta tristezza
ci vorrebbe una ribellione generalizzata
capisco che le difficoltà per accettare una gravidanza sono tante, ma alla fine sono tutti imbrogli: qualunque sia il contesto, vale sempre la pena
noi uomini "separati" spesso pensiamo con nostalgia ai nostri figli (perchè è normale che i figli sentano di più l'attaccamento con la madre e se la donna non è tanto saggia da "affidare" i figli al padre perchè lui tagli il cordone ombelicale, i figli sono finiti, non diventeranno mai adulti)
Ci rendiamo conto che siamo in una posizione debole: perchè se li tratti come meritano sai che andranno a farsi consolare dalla madre
se invece li coccoli, li rovini
mah
però comunque è sempre meglio, nonostante tutto, che ci siano, con tutti i problemi che si portano dietro per la stupidità femminile!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati