In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

RU 486

(1/2) > >>

giuspal:
Da antiabortista quale sono provo una grande tristezza  :(

http://www.ansa.it/marche/notizie/2016/06/13/aborto-al-via-sperimentazione-ru-486_a97ef1d8-5ecb-465d-a025-81232ea36c4b.html

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=bXVUlS0kyw8

giuspal:
Grazie Vicus, mi hai rincuorato. Anch'io sono un sopravvissuto ai tentativi "fai da te" di mia madre per abortirmi e ne ho anche saggiato la discriminazione nei miei confronti durante la mia infanzia ed adolescenza in favore dei suoi figli preferiti.
Anch'io posso ritenermi figlio esclusivamente della volontà e dell'amore di Dio

Vicus:
... Ed oggi abbiamo un Qmista in più! :drinks:

giuspal:
La "Commistione impari opportunismi" così dovrebbero chiamarla!  :sick:

http://www.ansa.it/marche/notizie/2016/06/14/aborto-cpo-marche-bene-sperimentazione-ru-486-a-senigallia_74cfff59-95c0-4668-8cce-995270d5a5f7.html

E a leggere i nomi di queste saccenti mi si rivolta lo stomaco. 'Ste figlie di Emma Bonino Omicidio Legalizzato & Co.

"Attendevamo da tempo questa decisione - sottolinea la coordinatrice del Gruppo della medicina di genere, Stefania Pagani - che è da interpretare come un atto di profondo rispetto. La Regione ha sicuramente intrapreso un percorso di grande civiltà, che tutela il diritto alla salute e quello di scelta che appartiene alla donna".

Profondo rispetto del business farmaceutico, percorso di grande inciviltà tutto in discesa verso la morte, diritto della morte del nascituro e quello della sua impossibilità ad esprimersi circa il SUO SACROSANTO DIRITTO SANCITO DA DIO DI VENIRE AL MONDO E DI ESSERE AMATO.

Diciamo pane al pane e vino al vino, please!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa