In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

RU 486

<< < (2/2)

Vicus:
Da questo loro linguaggio emerge la disumanità delle burocrazie, che si credono tanto più evolute quanto più assomigliano a macchine. Sesso, tecnologia e morte sono il panorama mentale dell'idiota tecnologico.

Già che parliamo di Dio, padre Pio mostrò a una donna che aveva abortito cosa sarebbe diventato suo figlio: "Uno dei più grandi Papi della storia", disse. Vedete oggi quali sono le conseguenze di quell'aborto :lol:

Stendardo:

--- Citazione da: giuspal - Giugno 13, 2016, 18:09:04 pm ---Grazie Vicus, mi hai rincuorato. Anch'io sono un sopravvissuto ai tentativi "fai da te" di mia madre per abortirmi e ne ho anche saggiato la discriminazione nei miei confronti durante la mia infanzia ed adolescenza in favore dei suoi figli preferiti.
Anch'io posso ritenermi figlio esclusivamente della volontà e dell'amore di Dio

--- Termina citazione ---

"La donna dimenticherà il suo figliuolino che poppa per non aver pietà del figliuol del suo seno? Ma, avvenga che dimenticassero, Io però non ti dimenticherò" (Parola di Dio - Isaia 49, 15)

COSMOS1:
è vero, fa molta tristezza
ci vorrebbe una ribellione generalizzata
capisco che le difficoltà per accettare una gravidanza sono tante, ma alla fine sono tutti imbrogli: qualunque sia il contesto, vale sempre la pena
noi uomini "separati" spesso pensiamo con nostalgia ai nostri figli (perchè è normale che i figli sentano di più l'attaccamento con la madre e se la donna non è tanto saggia da "affidare" i figli al padre perchè lui tagli il cordone ombelicale, i figli sono finiti, non diventeranno mai adulti)
Ci rendiamo conto che siamo in una posizione debole: perchè se li tratti come meritano sai che andranno a farsi consolare dalla madre
se invece li coccoli, li rovini
mah
però comunque è sempre meglio, nonostante tutto, che ci siano, con tutti i problemi che si portano dietro per la stupidità femminile!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa