Off Topic > Off Topic

Leggi marziali sul vaccino!!!!!!!

(1/6) > >>

Grifone.nero:
ATTENZIONE !!! ATTENZIONE !!! ECCO COME AVVERRA' LA LEGGE MARZIALE PREPARIAMOCI Armando Spedicato 06 ottobre alle ore 14.31
Il trattato di lisbona comincia a dare i suoi primi frutti.
Ai membri di Gruppo Nazionale Contro le Vaccinazioni di Massa Obbligatorie
Nicola Kronos Hermes 05 ottobre alle ore 16.39 Rispondi
Il Belgio approva una legge per sospendere la democrazia e i diritti civili in caso di pandemia
link 1 : http://www.stampalibera.com/?p=6021
link 2 : http://www.vocidallastrada.com/2009/09/il-belgio-approva-una-legge-per.html

freethinker:
 
Purtroppo alcuni miei corrispondenti negli USA mi confermano che anche lì si sta andando in quella direzione, il tutto orchestrato e diretto dalle alte sfere, con la fattiva collaborazione dell'OMS con la campagna di stampa organizzata sulla pandemia influenzale. La sensazione è che si stia preparando la dittatura globale. :bad:

Grifone.nero:

--- Citazione da: freethinker - Ottobre 07, 2009, 11:51:29 am ---
Purtroppo alcuni miei corrispondenti negli USA mi confermano che anche lì si sta andando in quella direzione, il tutto orchestrato e diretto dalle alte sfere, con la fattiva collaborazione dell'OMS con la campagna di stampa organizzata sulla pandemia influenzale. La sensazione è che si stia preparando la dittatura globale. :bad:

--- Termina citazione ---

Io penso che l'Italia, a dispetto di tutto, non verrà toccata...
Dittatura mondiale globale? Non credo. Sai cosa succederebbe? E poi ci sono alcuni paesi che non stanno con gli USA...
Mentre in europa aumentano a dismisura i partiti che vogliono che il loro Paese esca dall'UE

TMan075:

--- Citazione da: freethinker - Ottobre 07, 2009, 11:51:29 am ---
Purtroppo alcuni miei corrispondenti negli USA mi confermano che anche lì si sta andando in quella direzione, il tutto orchestrato e diretto dalle alte sfere, con la fattiva collaborazione dell'OMS con la campagna di stampa organizzata sulla pandemia influenzale. La sensazione è che si stia preparando la dittatura globale. :bad:

--- Termina citazione ---

"e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia;e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?»"

Ricordo che il dragone è un animale molto diffuso in Cina...
Guarda caso tutta la terra darà potere alla bestia... ma?!? :unknown:

Grifone.nero:

--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 11, 2009, 13:46:59 pm ---"e tutta la terra, meravigliata, andò dietro alla bestia;e adorarono il dragone perché aveva dato il potere alla bestia; e adorarono la bestia dicendo: «Chi è simile alla bestia? e chi può combattere contro di lei?»"

Ricordo che il dragone è un animale molto diffuso in Cina...
Guarda caso tutta la terra darà potere alla bestia... ma?!? :unknown:


--- Termina citazione ---

Secondo la bibbia, alla fine la bestia perde ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa