Off Topic > Off Topic

Leggi marziali sul vaccino!!!!!!!

<< < (3/6) > >>

TMan075:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 14, 2009, 21:30:39 pm ---La verità sta nel mezzo. Non credo più di tanto a un "nuovo ordine mondiale" (controllare tutta questa gente mi sembra un'impresa epica), ma credo allo strapotere delle lobby, quello si. Se ti interessi a queste cose, leggitene sulle scie chimiche: ne troverai di tutti i colori. Idem per la teoria del 2012

--- Termina citazione ---

http://attivissimo.blogspot.com/2007/02/scie-chimiche.html  :rofl1:
un paio di risate non ci fanno male...

Red-:

--- Citazione ---La verità sta nel mezzo.
--- Termina citazione ---
Forse la verità (non di rado) supera la fantasia. Per me il progetto di un nuovo ordine mondiale non è per nulla inverosimile, solo che del tutto, (se ben condotto), non si accorgerebbe nessuno.
La sovrappopolazione è un enorme problema? bene, in Europa è stato risolto alla grande, e non se n'è accorto nessuno. Questo è un fatto. Lo si contesti..

Il progetto di "rinascita democratica" in Italia per buona parte si è realizzato, è un altro fatto. Non se accorge nessuno o perlomeno nessuno ci fa caso. Si contesti pure. ;)

Se un progetto di n.o.m. è in corso, si realizzerà e non se ne accorgerà nessuno. Inutile parlarne.
E' un fatto... :)

Grifone.nero:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 15, 2009, 13:59:14 pm ---Forse la verità (non di rado) supera la fantasia. Per me il progetto di un nuovo ordine mondiale non è per nulla inverosimile, solo che del tutto, (se ben condotto), non si accorgerebbe nessuno.
La sovrappopolazione è un enorme problema? bene, in Europa è stato risolto alla grande, e non se n'è accorto nessuno. Questo è un fatto. Lo si contesti..

Il progetto di "rinascita democratica" in Italia per buona parte si è realizzato, è un altro fatto. Non se accorge nessuno o perlomeno nessuno ci fa caso. Si contesti pure. ;)

Se un progetto di n.o.m. è in corso, si realizzerà e non se ne accorgerà nessuno. Inutile parlarne.
E' un fatto... :)

--- Termina citazione ---

Si, ma bisogna sempre specificare COSA si intende per nuovo ordine mondiale. Alcune teorie si basano su dei presunti microchip dentro i vaccini contro l'H1N1: supponendo che siano veri, come faresti a controllare 250 milioni di persone in europa?  E in America?
E poi , ripeto, c'è sempre l'islam che minaccia gli interessi USA, e  sta prendendo pede: adesso in italia vogliono pure un partito loro. Se l'islam dovesse avanzare, credo più alla mescolanza di culture che alla guerra civile ...se fosse vera quest'ultima ipotesi, sarebbbe un grosso problema.

Red-:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 15, 2009, 14:15:25 pm ---Si, ma bisogna sempre specificare COSA si intende per nuovo ordine mondiale. Alcune teorie si basano su dei presunti microchip dentro i vaccini contro l'H1N1: supponendo che siano veri, come faresti a controllare 250 milioni di persone in europa?  E in America?
E poi , ripeto, c'è sempre l'islam che minaccia gli interessi USA, e  sta prendendo pede: adesso in italia vogliono pure un partito loro. Se l'islam dovesse avanzare, credo più alla mescolanza di culture che alla guerra civile ...se fosse vera quest'ultima ipotesi, sarebbbe un grosso problema.

--- Termina citazione ---
Prova a basarti sulla realtà possibile e non sulla fantasia sfrenata.
Ma ritieni possibile che si piazzino dei microchip dentro i vaccini!??

E' palese che l'occidente conta sul "mainstreaming" per controllare la massa di musulmani emigrati in europa. Li si condiziona coi mezzi classici di condizionamento. La prima generazione ne risentirà poco; la seconda, cresciuta a pane nutella e mass media, sarà completamente omologata.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 16, 2009, 13:44:22 pm ---Prova a basarti sulla realtà possibile e non sulla fantasia sfrenata.
Ma ritieni possibile che si piazzino dei microchip dentro i vaccini!??

E' palese che l'occidente conta sul "mainstreaming" per controllare la massa di musulmani emigrati in europa. Li si condiziona coi mezzi classici di condizionamento. La prima generazione ne risentirà poco; la seconda, cresciuta a pane nutella e mass media, sarà completamente omologata.


--- Termina citazione ---

Precisamente si dovrebbero trovare subito sotto l'ago...  :shok:

I musulmani non sono tutti fondamentalisti, anzi...
La campagna anti islam è cominciata da poco tempo...non so cos'altro dire. TRa 10 anni posso commentare questa cosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa