Off Topic > Off Topic

Leggi marziali sul vaccino!!!!!!!

<< < (4/6) > >>

TMan075:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 16, 2009, 14:00:56 pm ---Precisamente si dovrebbero trovare subito sotto l'ago...  :shok:

I musulmani non sono tutti fondamentalisti, anzi...
La campagna anti islam è cominciata da poco tempo...non so cos'altro dire. TRa 10 anni posso commentare questa cosa.

--- Termina citazione ---
Il microchip nel vaccino mi sembra poco attendibile...
Se dovessi ipotizzre un ordine mondiale sarebbe di tipo economico.
Cazzeggiando su internet ho visto vari siti che parlano del "microchip satanico". Questi chip ad uso medicale verrebbero impiantati in zone particolari del corpo tra cui la mano e la fronte poichè c'è calore e il chip risponde meglio...
Però.. sarà anche un caso ma "Apocalisse 13:16 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte."  :shok:
Mah?!? speriamo siano cazzate...

Grifone.nero:
Vorrei sentire in particolare il parere di Marmocchio, se è un medico (mi pare di aver letto da qualche parte che sei un medico, sbaglio?)

CHe ne dite della teoria di avvelenamento di massA? Oppure è troppo utopistica? Allora perchè la gente comincia a ribellarsi? I miei sospetti paiono fondati...
Di sicuro, è un virus creato in laboratorio.
Se è vera la teoria della riduzione della popolazione mondiale, c'è una spiegazione: alcuni vaccini sono stati contaminati con il virus H5N1 (influenza aviaria) , che inizialmente non causa nulla. Se per caso una persona contrare H1N1, la ricombinazione genetica dei due virus potrebbe creare un supervirus molto più aggressivo...spero non sia vero

ilmarmocchio:
No, adesso non cadiamo nel complottismo. Il mio parere, che e' quello di molti, e' si sia creato un allarme esagerato . Il vaccino ha tutte le controindicazioni dei vaccini contro l'influenza. Sono stati segnalati casi di Sindrome di  Gillaume-barre'.

 Assessment europeo e Rapporti con EMEA
Domande e risposte sulla revisione del CHMP delle raccomandazioni sull’uso dei vaccini pandemici H1N1

Il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell'Agenzia europea dei medicinali (EMEA) pur confermando la somministrazione di due dosi di vaccino a distanza di tre settimane, ha sottolineato la presenza di dati per Pandemrix e Focetria che indicherebbero, per gli adulti sani tra i 18 e i 60 anni, l'efficacia della somministrazione di una sola dose.

( Aifa - 23/10/2009

Pare che la maggio parte di noi medici non si vaccini. Io non mi vaccino. Se poi moriro', le femministe brinderanno :zzz:

Grifone.nero:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 03, 2009, 21:07:18 pm ---No, adesso non cadiamo nel complottismo. Il mio parere, che e' quello di molti, e' si sia creato un allarme esagerato . Il vaccino ha tutte le controindicazioni dei vaccini contro l'influenza. Sono stati segnalati casi di Sindrome di  Gillaume-barre'.

 Assessment europeo e Rapporti con EMEA
Domande e risposte sulla revisione del CHMP delle raccomandazioni sull’uso dei vaccini pandemici H1N1

Il Comitato per i medicinali per uso umano (CHMP) dell'Agenzia europea dei medicinali (EMEA) pur confermando la somministrazione di due dosi di vaccino a distanza di tre settimane, ha sottolineato la presenza di dati per Pandemrix e Focetria che indicherebbero, per gli adulti sani tra i 18 e i 60 anni, l'efficacia della somministrazione di una sola dose.

( Aifa - 23/10/2009

Pare che la maggio parte di noi medici non si vaccini. Io non mi vaccino. Se poi moriro', le femministe brinderanno :zzz:

--- Termina citazione ---

Ok, forse (forse) il complottismo è esagerato, però se il vaccino è tossico, e molta gente si vaccinerà...lascio a te le conclusioni.
Basta solo che l'OMS non lo renda obbligatorio. In tal caso, ci sono deivideo su yt che dimostrano che i complottisti qualche verità la dicono. Perchè mai hanno contagiato un parte ei vaccini col virus dell'aviaria?

Red-:
Io onn è che contesti l'idea in sè di un complotto, proprio per nulla, anzi sarei pronto a scommetere (forte) sul fatto che più di qualche "complotto" si è realizzato nel corso della storia e forse si stia realizzando. Ma non parlo di fantasie, ma di fatti che messi in fila conducono in precise direzioni, a patto di voler vedere il tutto.
Il problema però sta nella capacità di vedere i fatti e di saperli mettere insieme, senza cedere alla fantasia sfrenata che si basa sul nulla.
Che il primo che passa sul web mi dica che mettono i microchip nel vaccino e io ci dovrei credere, questo è pazzesco e senza senso, una boiata allucinanate.
Allora io dico che mettono i virus dell'influenza nel pesce fresco. Vedete un pò. Bel casotto, eh!? Mangerete ancora pesce fresco? :D :D
Ma quali elementi porto a sostegno? Nessuno che sai appena serio. Però così dico e ripeto: mettono i virus nel pesce fresco! Inutile dire che tale affermazione è assurda e pazzesca, inverosimile, campata per aria.


Ciò non deve però rendere intuiel, infondata e irraginevole la realtà: la possiblità che si realizzino davvero "complotti" non è meno pericolosa del fatto di credere che i complotti si possano realizzare.
Certo la psicosi di massa, poi, è altra questione.
Insomma, ma non si può credere che esistano persone coi capelli rossi senza pensare che tutti abbiamo i capelli rossi, però tinti dalla nascita?
Non si può proprio distinguere la palese e sfrenata fantasia da una reale e concreta possibilità!?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa