Off Topic > Off Topic

Leggi marziali sul vaccino!!!!!!!

<< < (6/6)

Tullio:

--- Citazione da: TMan075 - Ottobre 11, 2009, 23:48:30 pm ---e lo so... il problema sono quegli annetti (7 mi pare) che dobbiamo sorbirci di guerre e stermini
E la cosa non mi piace neanche un po'...

--- Termina citazione ---

Ragazzi la bibbia dice tutte balle.
Si tratta di scritti antichissimi rielaborati male successivamente incrociati con la vicenda degli ebrei. In realta e pseudo storia e basta.

cosi come un po tutte le religioni sono impermeate di balle per far star buono il popolaccio.

La verita la dobbiamo cercare dentro di noi.

Chi si fida e perduto.

TMan075:

--- Citazione da: Tullio - Novembre 10, 2009, 20:29:51 pm ---Ragazzi la bibbia dice tutte balle.
Si tratta di scritti antichissimi rielaborati male successivamente incrociati con la vicenda degli ebrei. In realta e pseudo storia e basta.

cosi come un po tutte le religioni sono impermeate di balle per far star buono il popolaccio.

La verita la dobbiamo cercare dentro di noi.

Chi si fida e perduto.



--- Termina citazione ---
mmm... potresti avere ragione...
Io non credo nel vaccino come "arma" ipnotica su come controllare la popolazione mondiale... quelle sono cagate dei complottisti (a proposito andate a vedere il blog del giornalista Paolo Attivissimo che svela tutte queste bufale catatrofiche in maniera scientifica  ^_^)
E' più probabile che sia una mossa economica per rimpiguare le casse della Roche e altre case farmaceutiche (7 euro un vaccino moltiplicato per i milioni venduti... bè... che dire: una Vanna Marchi "globalizzata" :D)


Però ci sono alcuni aspetti bibblici che sono veramente "originali" per essere stati scritti qualche annetto fa...

ad es.
Apocalisse 8:10 Poi il terzo angelo sonò la tromba e dal cielo cadde una grande stella, ardente come una torcia, che piombò su un terzo dei fiumi e sulle sorgenti delle acque.
Il nome della stella è Assenzio; e un terzo delle acque diventò assenzio. Molti uomini morirono a causa di quelle acque, perché erano diventate amare.

in ucraino sapete come si traduce assenzio?... Chernobyl  :wacko:
e se si pensa alla radioattività che è stata dispersa nell'ambiente e l'estensione della nuvola radiottiva..

Altro aspetto interessante:
Apocalisse 9:14 La voce diceva al sesto angelo che aveva la tromba: «Sciogli i quattro angeli che sono legati sul gran fiume Eufrate».

Il Tigri e l'Eufrate scorrono in ... Iraq... e guarda caso li "vicino" qualcuno sta costruendo bombe atomiche  :hmm:
Saranno casuali come situazioni...però un po di inquietudine la instillano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa