Off Topic > Off Topic

Leggi marziali sul vaccino!!!!!!!

<< < (2/6) > >>

TMan075:

--- Citazione da: Grifone.nero - Ottobre 11, 2009, 19:40:16 pm ---Secondo la bibbia, alla fine la bestia perde ;)

--- Termina citazione ---
e lo so... il problema sono quegli annetti (7 mi pare) che dobbiamo sorbirci di guerre e stermini
E la cosa non mi piace neanche un po'...

Red-:

--- Citazione ---Una presunta funzionaria del governo della California dice che vengono addestrati per mettere bracciali a radiofrequenza obbligatori per tracciare e marcare chi si vaccina contro l’H1N1 e chi no negli Usa. Quelli che non si vaccinano saranno messi su treni e portati nei campi di concentramento
--- Termina citazione ---
...Ma che boiate! :P
l’H1N1 non è più pericolosa di tutte le altre influenze, anzi, forse lo è un pò di meno, la novità sta solo nel fatto che prevedibilmente ci saranno più contagiati, visto che si tratta di un nuovo tipo di virus influenzale. Da una veloce statistica negli ospedali pare che la maggioranza dei medici non abbia alcuna intenzione di vaccinarsi, il che la dice lunga

La pandemia esiste già: "pandemia" vuol dire soltanto un agente patogeno che si diffonde a livello globale (pan= tutto), ma non dice nulla sulla sua pericolosità. Anche il raffreddore può essere una pandemia.
Il resto che ho letto al primo link sa di libro di fantascienza :D
In caso di vera diffusione di un virus davvero pericoloso, la soppressione temporanea di alcune libertà democratiche potrebbe essere indispensabile.
Ma niente lascia pensare che l’H1N1 sia davvero pericoloso.
Con tutto il rispetto. ..Ho detto la mia.

TMan075:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 12, 2009, 01:24:43 am ---...Ma che boiate! :P
l’H1N1 non è più pericolosa di tutte le altre influenze, anzi, forse lo è un pò di meno, la novità sta solo nel fatto che prevedibilmente ci saranno più contagiati, visto che si tratta di un nuovo tipo di virus influenzale. Da una veloce statistica negli ospedali pare che la maggioranza dei medici non abbia alcuna intenzione di vaccinarsi, il che la dice lunga

La pandemia esiste già: "pandemia" vuol dire soltanto un agente patogeno che si diffonde a livello globale (pan= tutto), ma non dice nulla sulla sua pericolosità. Anche il raffreddore può essere una pandemia.
Il resto che ho letto al primo link sa di libro di fantascienza :D
In caso di vera diffusione di un virus davvero pericoloso, la soppressione temporanea di alcune libertà democratiche potrebbe essere indispensabile.
Ma niente lascia pensare che l’H1N1 sia davvero pericoloso.
Con tutto il rispetto. ..Ho detto la mia.

--- Termina citazione ---

Hai ragione.
Credo che la "presunta funzionaria della California" sia in realtà una che aveva alzato un po' il gomito con qualche martini di turno.
Li vedo proprio i cop correre dietro ai cittadini "fermi in nome della legge che vi devo mettere il braccialetto!"
'sti poveri americani li associano a qualche complotto di turno: retiliani, scie "comiche", bombardamenti lunari e altre puttanate simili... credo che gli Usa abbiamo tante altre cose a cui pensare tra cui il lavoro e i debiti...

Red-:
L'altra sera c'era in tv una bella puntata di "Blu notte" in cui il conduttore ad un certo punto parlava di complotti e dietrologie. Ha detto una cosa che condivido: spesso sono boiate, ma a volte anche no. E l'antidoto per "sconfessare" e toglier di mezzo le boiate è uno: mettere in fila i fatti.
Solo se i fatti sono reali e se, messi in fila, conducono tutti in quella precisa direzione, allora forse (ma solo in quel caso) non è solo dietrologia e non è solo complottismo.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Red- - Ottobre 12, 2009, 01:51:55 am ---L'altra sera c'era in tv una bella puntata di "Blu notte" in cui il conduttore ad un certo punto parlava di complotti e dietrologie. Ha detto una cosa che condivido: spesso sono boiate, ma a volte anche no. E l'antidoto per "sconfessare" e toglier di mezzo le boiate è uno: mettere in fila i fatti.
Solo se i fatti sono reali e se, messi in fila, conducono tutti in quella precisa direzione, allora forse (ma solo in quel caso) non è solo dietrologia e non è solo complottismo.

--- Termina citazione ---

La verità sta nel mezzo. Non credo più di tanto a un "nuovo ordine mondiale" (controllare tutta questa gente mi sembra un'impresa epica), ma credo allo strapotere delle lobby, quello si. Se ti interessi a queste cose, leggitene sulle scie chimiche: ne troverai di tutti i colori. Idem per la teoria del 2012

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa