Una presunta funzionaria del governo della California dice che vengono addestrati per mettere bracciali a radiofrequenza obbligatori per tracciare e marcare chi si vaccina contro l’H1N1 e chi no negli Usa. Quelli che non si vaccinano saranno messi su treni e portati nei campi di concentramento
...Ma che boiate!
l’H1N1 non è più pericolosa di tutte le altre influenze, anzi, forse lo è un pò di meno, la novità sta solo nel fatto che prevedibilmente ci saranno più contagiati, visto che si tratta di un nuovo tipo di virus influenzale. Da una veloce statistica negli ospedali pare che la maggioranza dei medici non abbia alcuna intenzione di vaccinarsi, il che la dice lunga
La pandemia esiste già: "pandemia" vuol dire soltanto un agente patogeno che si diffonde a livello globale (pan= tutto), ma non dice nulla sulla sua pericolosità. Anche il raffreddore può essere una pandemia.
Il resto che ho letto al primo link sa di libro di fantascienza
In caso di vera diffusione di un virus davvero pericoloso, la soppressione temporanea di alcune libertà democratiche potrebbe essere indispensabile.
Ma niente lascia pensare che l’H1N1 sia davvero pericoloso.
Con tutto il rispetto. ..Ho detto la mia.