In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne
Riuscirā a dimostrarlo?
Sardus_Pater:
Io posso narrare di donne che si sono autoinflitte colpi per accusare il partner o figura affine, e che appena potevano qualche colpetto lo tiravano loro; ma la figura da "porco" la faceva sempre lui agli occhi degli ignari.
PS Un benvenuto ad entrambi :).
giuspal:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 19, 2016, 17:55:36 pm ---Io posso narrare di donne che si sono autoinflitte colpi per accusare il partner o figura affine, e che appena potevano qualche colpetto lo tiravano loro; ma la figura da "porco" la faceva sempre lui agli occhi degli ignari.
--- Termina citazione ---
Ciao Sardus, infatti se dovessimo analizzare una scala di prioritā della donna l'uomo non lo troveremmo nemmeno tra le prime posizioni in classifica, scavalcato dalla buona reputazione, dallo stato sociale, dai figli (in terza posizione per quanto le sante donne dicano di metterli sempre al primo) e molto altro ancora
:rolleyes:
AndOr:
--- Citazione da: giuspal - Giugno 19, 2016, 16:14:58 pm ---Un padre ama SEMPRE i suoi figli anche se questi gli si mettono contro, non credo proprio lo abbia fatto anche per ragioni economiche
No infatti, mi sono sipegato male, intendevo che loro, i figli , si siano riavvicinati anche per questo motivo, lui fortunatamente č totalmente indipendente economicamente.
--- Citazione da: giuspal - Giugno 19, 2016, 16:14:58 pm ---La questione non č solo economica: questa ha minato da sempre le fondamenta dell'autostima di tuo zio e si stupisce del fatto che lui non sia ancora crollato. La guerra che ha portato avanti č dettata da un obiettivo di supremazia psicologica e i soldi sono soltanto un mezzo, come un mezzo č questo "riavvicinamento condito di scuse"
Esatto, oppure semplice follia, gelosia o chissā cos'altro in quella mente capce di distuggere una famiglia senza motivo.
AndOr:
--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 19, 2016, 17:55:36 pm ---Io posso narrare di donne che si sono autoinflitte colpi per accusare il partner o figura affine, e che appena potevano qualche colpetto lo tiravano loro; ma la figura da "porco" la faceva sempre lui agli occhi degli ignari.
Grazie
Auto lesionismo femminile ? un'altra pietra miliare della psichiatria ma in un mondo dominato dalle donne che dicono di avere questa grande lungimiranza decisionale si penserebbe che i primi a giovarne fossero proprio i frutti del loro seno, invece sono proprio i primi a rimetterci, a partire dall'aborto per arrivare al calo demografico fino all'affidamento a senso unico o alle botte fisiche o mentali ai bambini nelle scuole..ecc.
Vicus:
--- Citazione da: AndOr - Giugno 19, 2016, 20:19:09 pm ---Grazie
Auto lesionismo femminile ? un'altra pietra miliare della psichiatria ma in un mondo dominato dalle donne che dicono di avere questa grande lungimiranza decisionale si penserebbe che i primi a giovarne fossero proprio i frutti del loro seno, invece sono proprio i primi a rimetterci, a partire dall'aborto per arrivare al calo demografico fino all'affidamento a senso unico o alle botte fisiche o mentali ai bambini nelle scuole..ecc.
Concordo, le donne vanno alla deriva ma pretendono che gli uomini le seguano conformandosi alle loro assurditā.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa