In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Le sindachesse

<< < (4/10) > >>

Frank:

--- Citazione da: Jason - Giugno 20, 2016, 19:57:06 pm ---Il punto è che l'italia ha ancora un cancro chiamato clientelismo .

--- Termina citazione ---

Sì, ma la glorificazione femminile resta ed aumenta quotidianamente.

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 20, 2016, 19:13:18 pm ---Sul M5S siete incredibilmente ottimisti :lol:

--- Termina citazione ---

Io poco . Però va detto che molti candidati sono validissimi .

Jason:

--- Citazione da: Frank - Giugno 20, 2016, 19:58:53 pm ---Sì, ma la glorificazione femminile resta ed aumenta quotidianamente.

--- Termina citazione ---

E' ancora troppo diffusa fra i dinosauri del sistema .
Il mio discorso comunque verte sul fatto che il peggior partito italiano ( parlo a livello nazionale, non di singoli comuni)  - mondialismo, femminismo , fervente esecutore delle speculazioni internazionali parassite, etc. - ancora non schioffa completamente ,e ciò è dovuto al clientelismo per buona parte .

Figurati se i beneficiari dei favori che promette loro il partito si interessano della troppa glorificazione femminile che dici tu, per loro conta il favore ed amen. Le ideologie si vanno a far benedire.
Chiamarli "puttane del sistema" è pure un complimento .

Frank:

--- Citazione da: Jason - Giugno 20, 2016, 20:04:40 pm ---E' ancora troppo diffusa fra i dinosauri del sistema .

--- Termina citazione ---

Guarda che è diffusa pure tra i comuni mortali di sesso maschile...

AndOr:

--- Citazione da: Frank - Giugno 20, 2016, 20:13:39 pm ---Guarda che è diffusa pure tra i comuni mortali di sesso maschile...

--- Termina citazione ---

E' onnipresente proprio perchè diffusa dagli organi di ditrazione di massa in primis e poi scende via via e si diffonde a tutti i levelli sociali "perchè lo hanno detto la TV e i giornali".
Viceversa chi contesta il dogma ufficiale viene paragonato e catapultato al medio evo.
Eppure è semplice, basta portare i dati oggettivi, questo è l'unico modo per far cadere l'enorme castello di sabbia  e per dimostrare a tutti che anche il femminismo è in pieno medioevo, solo che dalle streghe siamo passati agli stregoni ma la minstra è sempre quella.
Cambia la regia ma lo spettacolo è identico, anzi ancora più subdolo perchè il tutto viene mascherato delle più grandi virtù, come l'ugualianza, la solidarietà, la non violenza, la parità dei diritti doveri ecc........a dimostrazione che i registi precedenti non hanno nulla da insegnare alle bigotte odierne.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa