In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Le sindachesse
AndOr:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 21, 2016, 00:17:37 am ---Il vero volto totalitario e manettaro del M5S non è stato ancora rivelato.
--- Termina citazione ---
In compenso è già ben rivelato nonchè radicato quello dei finti partiti ma che in realtà sono SPA.
Vicus:
Mi verrebbe da dire che son meglio quelli, almeno si limitano a rubare. Anche Grillo si è fatto comunque stilare, anni fa, la pagella all'estero.
Jason:
Peggio di PD o Sel davvero non c'è nulla .
Da vedere nell'immediato futuro Azione Civile di Ingroia e De Magistris , perchè pure loro sono parecchio femministi , nel loro programma , certo riuscire a fare peggio di sel ci vogliono molti sforzi :lol:
Però va detto che sono contrari al Fiscal Compact e sono per il potenziamento di medie e piccole imprese, la linfa vitale italiana .
Warlordmaniac:
--- Citazione da: AndOr - Giugno 20, 2016, 18:08:50 pm ---Anche tra le donne a 5 stelle ci son atteggiamenti femministoidi figli di retaggi culturali, già contenstati anche da me sulle varie pagine facebook, ma essendo un movimento non diretto e architettato da sole femmine, quindi eterogeneo, queste dovranno nel tempo seguire i principi della domocrazia interna e non quelli della dittatura esterna femminista.
--- Termina citazione ---
Donne ma anche uomini. Se notate le candidature dei 5stelle, c'è un altissimo numero di donne, più o meno il 50%. Questo avviene perché davanti al video dicono di essere ingenuotti e puri, invece hanno le loro strategie di marketing. I rappresentanti candidati sono sempre scelti con un occhio al sesso di appartenenza, lo so perché conosco delle persone, dentro il partito, che me lo hanno detto (e non ci sarebbe neanche stato bisogno perché sappiamo benissimo che tra gli elettori ci sono più uomini, ancora di più tra gli attivisti, e ancora di più tra gli attivisti che ambiscono ad un ruolo istituzionale). D'altronde guarda caso, i consiglieri comunali di Roma erano quattro di cui una donna, è stata proprio quella stessa donna a venire scelta come candidata per Roma. Gli attivisti M5S sono i tipici italiani: sanno che la figa tira e la utilizzano per vincere le elezioni; altro che ingenui.
Angelo:
--- Citazione da: Jason - Giugno 20, 2016, 23:50:13 pm ---Infatti ho scritto che alcuni sono validi, non tutti , e soprattutto la linea generale del partito mi sembra piuttosto ambigua .
Anche perchè vi sono molti che la pensano come sel, e sappiamo tutti che razza di partituncolo è questo .
Mi riferivo comunque a queste news , alle iniziative per i padri separati, mentre pd e sel ci hanno sempre vomitato sopra, sui padri separati, e non solo :
http://www.trentino5stelle.it/la-legge-di-stabilita-dimentica-i-padri-separati/
http://www.varesenews.it/2016/03/incontro-a-5-stelle-su-divorzio-e-separazione/498329/
http://viterbo5stelle.it/bigenitorialita-discutiamone/
https://www.facebook.com/events/686648984706690/
http://www.adiantum.it/public/3492-decreto-filiazione,-interrogazione-del-m5s--residenza-abituale-diventi-solo-residenza-anagrafica.asp#.UuKxRvcRiBk.facebook
Dei conoscenti abruzzesi mi dicono che l'm5s è molto valido in quella regione perchè alle città ci tengono sul serio , però purtroppo non so qual'è la loro posizione su femminicidio e quote rosa , come nel complesso del partito .
Questo per dire che su qualcuno si può fare affidamento, come questi qui sopra che hanno presentato iniziative per i padri separati, ma sul partito intero non ne sarei così sicuro .
Purtroppo non sono sufficienti singoli casi tali da poter dire "si, il m5s è antifemminista quindi può avere il nostro voto" , però per dovere di cronaca devo segnalare iniziative positive come queste qui presentate .
--- Termina citazione ---
Pochissima roba e di facciata per accalappiare il voto di qualche padre separato. Nella sostanza, fino ad adesso, i 5stelle sono femministi come e pure di più di altri partiti. Per adesso non c'è un politico, neanche uno, che sia decente. Nei fatti, non contestano le questioni serie.
Si confermano quello che ho sempre pensato:
" I 5 stelle servono per convogliare il "voto di protesta" che altrimenti andrebbe verso DESTRA o verso partiti identitari (SERIAMENTE IDENTITARI) e soprattutto fortemente ANTI NATO, ANTI COLONIALISMO USA e fautori di una politica sullo stile di un Viktor Orban".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa