Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
In cosa sono più "brave" le donne
giuspal:
e se ne vantano pure! :hmm:
http://www.donnaclick.it/amore-e-sesso/118281/tradimenti-ecco-perche-le-donne-sono-piu-brave-degli-uomini/
Tradimenti, ecco perché le donne sono più brave degli uomini e riescono a mantenere vite parallele senza destare sospetti. La donna, la maggior parte delle volte, riesce a non lasciare tracce del tradimento perchè è capace di essere multitasking, coglie i dettagli ed è più attenta, mentre l’uomo si distrae e dimentica più facilmente.
La capacità di tradire senza essere scoperti è una questione di dettagli e i segnali e, inutile dirlo, in questo le donne sono molto più attente rispetto agli uomini, che tradiscono ma non sono così furbi nel nascondere le prove delle loro malefatte.
La donna è più brava perchè molto spesso, ad esempio, usa come alibi del tradimento un’uscita con l’amica, mentre gli uomini ricorrono molto meno ad una scusa analoga. La maggior parte degli uomini, infatti, preferisce non parlare con nessuno delle proprie scappatelle, per timore di essere scoperto, salvo poi lasciare in giro il cellulare o il pc e permettere così alla partner di trovare sms o mail compromettenti. Per quanto riguarda la tecnologia, la donna sa nascondere le prove e cancella sempre tutto poichè sa che le chat, gli sms o le mail possono rappresentare la rovina dei fedifraghi. Infatti basta molto poco per innescare il sospetto e mandare tutto in rovina!
Inoltre la donna è molto più brava dell’uomo perchè fornisce al proprio amante un contatto diverso, come un numero di cellulare a lui riservato oppure un profilo fake su Facebook già pronto con cui poter comunicare senza essere scoperte. Le donne, in campo tradimenti, hanno anche molto più senso pratico: per mantenere due o più storie parallele, infatti, bisogna saper essere organizzate, al contrario dell’uomo che non ha molta dimestichezza con questa capacità. Il tempo deve essere studiato in ogni minimo dettaglio, occorre ricordarsi di tutte le bugie dette e soprattutto a chi.
Le donne, poi, sono più abili nel riuscire a far passare per vero ciò che non lo è, tanto gli uomini nella maggior parte dei casi non se ne accorgono. Le donne sono più brave nel nascondere i tradimenti perché sanno mantenere la calma e si giustificano con minuzia di particolari: possiamo dire che sono più brave a mantenere la calma, mentre gli uomini perdono subito la bussola.
Vicus:
Tradiscono perché prima ha tradito lui, oppure perché le trascura, le sfrutta se non le maltratta. :lol:
Frank:
Eh beh, allora mi sa tanto che io non sono maschio ma femmina...
Il motivo ? Raccontar frottole alle donne è stato il mio forte per anni.
Son solo delle povere dementi, non c'è niente da fare.
Ogni giorno che passa le trovo più deficienti.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Giugno 20, 2016, 19:02:30 pm ---Ogni giorno che passa le trovo più deficienti.
--- Termina citazione ---
Non voglio istigare a detestare le donne, ma c'è del vero in quanto dici e la stima (già bassa) che ho delle donne di oggi cala di giorno in giorno.
Credo ci sia umanamente un limite alla quantità di palesi sciocchezze che si possono sentire, e alle pretese di imporcele da parte di donne refrattarie a qualunque tipo di dialogo.
AndOr:
--- Citazione da: Frank - Giugno 20, 2016, 19:02:30 pm ---Eh beh, allora mi sa tanto che io non sono maschio ma femmina...
Il motivo ? Raccontar frottole alle donne è stato il mio forte per anni.
Son solo delle povere dementi, non c'è niente da fare.
Ogni giorno che passa le trovo più deficienti.
--- Termina citazione ---
Nella media hanno più mezzi e diversivi a cui aggrapparsi per raccontare frottole o mezze verità.
Ammetterai che il femminismo è un esempio lampante di quanto riescano a falsificare e rivoltare la realtà come un calzino e per di più a livello globale.
Da questo punto arrivo alla tua conclusione criticando il fatto che se la donna è deficiente questo è anche dovuto al fatto che l'uomo è un coglione, perchè se gli uomini fossero davvero più intelligente ne avrebbero saputo limitare i danni.
Invece credo che la deficenza sia un fattore culturale e che la donna sia molto intelligente ma anche tanto avida per cui lo manifesta solo dove gli conviene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa