Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

In cosa sono più "brave" le donne

<< < (3/18) > >>

Frank:
Altro particolare da evidenziare: mentre le donne si guardano bene dallo spendere qualche parola di apprezzamento nei confronti degli uomini, evidenziandone continuamente e quotidianamente solo il lato oscuro, quest'ultimi sono i primi a difenderle non appena qualche rarissimo uomo odierno si permette di rivolgere loro qualche critica.
E non a caso definisco l'uomo medio odierno di questa parte di mondo, un irrecuperabile coglione, incapace di vedere anche solo un centimetro più lontano del proprio naso quando ci son di mezzo le donne.

@@

Per inciso: come ho già avuto modo di scrivere, io ho una madre e una sorella maggiore, che in tal senso sono uguali a tutte le altre donne (in particolar modo mia sorella).
Ed infatti in più occasioni le ho mandate a fare in culo, tanto è vero che oggi, e ormai da anni, si guardano bene dal fare certe sparate in mia presenza.
Certo, c'è da dire che ora mi è anche più difficile ascoltare le loro sciocchezze, perché vivo in un'altra regione e quindi le vedo una volta ogni tanto.

Vicus:
Credono di essere più sveglie, sono solo nevrotiche e disorientate (e quel che è peggio pretendono di imporre all'uomo le loro storture).

Per quel che riguarda gli uomini, c'è da dire che sono spesso insicuri a causa di questa società antimaschile, anche quando occupano posizioni di rilievo. Si veda per esempio il titolare di un noto pastificio (sia pure con le attenuanti di non essere abituato a stare davanti alla telecamera):
//www.youtube.com/watch?v=DoQCDzoOLEs
Quanto agli uomini dell'est non c'è da prenderli troppo a modello: come ho avuto modo di constatare, con le donne perdono la testa quanto e più degli italiani.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 09:22:24 am ---Quanto agli uomini dell'est non c'è da prenderli troppo a modello, come ho avuto modo di constatare con le donne perdono la testa quanto e più degli italiani.

--- Termina citazione ---

Vicus, a differenza di altri mi conosci virtualmente da due anni e mezzo,  :cool: perciò sai bene come la penso sugli uomini dell'est, che per certi aspetti non apprezzo minimamente.
Di certo, però, i suddetti non hanno quegli atteggiamenti da succubi, da "piacioni", da "casanova", da "latin lover" tipici degli italiani (ma anche dei francesi o degli spagnoli), che rendono i nostri conterranei a dir poco ridicoli e parimenti schiavi del sesso femminile.
Sostanzialmente i nostri connazionali sono il "cavallo di troia" delle donne, italiane e non.

Altro particolare da evidenziare: in pubblico nessuna donna dell'est parla male dei propri connazionali di sesso maschile* al contrario delle donne italiane, che invece son maestre nel denigrare gli uomini italiani - ma non quelli stranieri, specie se musulmani...  :cool2:

@@

* Al massimo lo fanno in privato.
Io stesso ne ho conosciute personalmente alcune provenienti dalla Romania, che degli uomini rumeni e albanesi non volevano saperne assolutamente nulla.
Ne ricordo pure una - grande fica del nord della Romania - che una volta mi disse che "le gentilezze degli uomini italiani poteva pure scordarsele con i rumeni".
Ma, ripeto, solo "face to face", non in pubblico.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 25, 2016, 09:26:39 am ---Vicus, a differenza di altri mi conosci virtualmente da due anni e mezzo,  :cool: perciò sai bene come la penso sugli uomini dell'est, che per certi aspetti non apprezzo minimamente.
Di certo, però, i suddetti non hanno quegli atteggiamenti da succubi, da "piacioni", da "casanova", da "latin lover" tipici degli italiani (ma anche dei francesi o degli spagnoli), che rendono i nostri conterranei a dir poco ridicoli e parimenti schiavi del sesso femminile.

Altro particolare da evidenziare: in pubblico nessuna donna dell'est parla male dei propri connazionali di sesso maschile, al contrario delle donne italiuane, che invece son maestre nel denigrare gli uomini italiani - ma non quelli stranieri, specie se musulmani...  :cool2:

Temo che in questo gli italiani (di oggi) non abbiano rivali. Le coppie che ho visto in Francia avevano tutte un'aria annoiata, lui e lei, come se stare insieme fosse un ordinario passatempo, come prendere un aperitivo o guardare un film.
Pare che non pochi uomini dell'Est vadano in brodo di giuggiole e perdano letteralmente l'uso di ragione anche con donne men che mediocri.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 09:37:19 am ---Temo che in questo gli italiani (di oggi) non abbiano rivali

No, infatti, perlomeno in Europa non hanno rivali.

--- Citazione ---. Le coppie che ho visto in Francia avevano tutte un'aria annoiata, lui e lei, come se stare insieme fosse un ordinario passatempo, come prendere un aperitivo o guardare un film.

Non ne dubito.
Accade pure da noi.

Comunque, siccome non conosco la Francia come l'Italia o alcuni paesi dell'est, a tuo parere è un fenomeno più diffuso in quei luoghi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa