Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

In cosa sono più "brave" le donne

<< < (4/18) > >>

Frank:
Non so chi fosse "antifeminist", ma questi video postati dal suddetto sul suo sito, son delle perle da conservare a futura memoria.
Perché, ripeto, se è vero che l'uomo medio è un coglione è altrettanto vero che la donna media è deficiente.

http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_1.htm

http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_2.htm

http://antifeminist.altervista.org/multimedia/male_bashing_tv_3.htm

Jason:
Va detta una cosa , a proposito delle gentilezze e dei "latin lover": una volta aveva molto senso (e lo ha tutt'ora con le donne di vecchio stile) , e l'uomo italiano in tal senso è un vero e proprio "mito".

Oggi invece , che le gentilezze e altro sono viste come un comportamento maschilista, sicuramente non hanno molto senso*. E non hanno senso nemmeno con la donna media MODERNA, men che mai con le femministe che vogliono solo uomini muscolosi e bulli (con altri uomini ovviamente).

Comunque la condizione peggiore per l'uomo medio mi dicono si trovi in USA.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 25, 2016, 09:46:28 am ---No, infatti, perlomeno in Europa non hanno rivali.

Non ne dubito.
Accade pure da noi.

Comunque, siccome non conosco la Francia come l'Italia o alcuni paesi dell'est, a tuo parere è un fenomeno più diffuso in quei luoghi?

--- Termina citazione ---
Da noi non mi risulta, al più le coppie hanno un'espressione sciocca (ma si sa, l'amore rincretinisce :lol:) ma si vede che per loro la relazione ha una qualche importanza (ciò pare sistematicamente vero per i campani e altri italiani del Sud :lol:)
In Francia mi ha colpito l'aria ridacchiante e annoiata di quasi tutte le coppie, sembrano incapaci di provare passione e persino interesse l'uno per l'altra. Danno l'impressione si stare insieme solo per "distrarsi" a letto.
Mi risulta che diversi uomini dell'Est perdano la ragione vicino a una donna, come se non ne avessero mai vista una. :lol:

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 10:21:40 am ---Da noi non mi risulta, al più le coppie hanno un'espressione sciocca (ma si sa, l'amore rincretinisce :lol:) ma si vede che per loro la relazione ha una qualche importanza (ciò pare sistematicamente vero per i campani e altri italiani del Sud :lol:)

A me risulta. :cool:
Di coppie annoiate ne ho viste e ne vedo parecchie.
Ma, evidentemente, esistono anche delle differenze regionali, per così dire.

--- Citazione ---Mi risulta che diversi uomini dell'Est perdano la ragione vicino a una donna, come se non ne avessero mai vista una. :lol:

Va be', queste son delle esagerazioni.
Calcola che gli uomini dell'est è più facile che "vedano" una donna rispetto agli uomini italiani...
Diciamo pure che hanno un atteggiamento più dominante nei confronti delle donne, per cui quando vengono contrastati, respinti o cornificati, reagiscono in maniera decisamente più energica di molti nostri connazionali, che invece essendo abituati a strisciare ed elemosinare abbassano la testa, piagnucolano, si colpevolizzano, etc.

Frank:

--- Citazione da: Jason - Giugno 25, 2016, 10:10:58 am ---Va detta una cosa , a proposito delle gentilezze e dei "latin lover": una volta aveva molto senso (e lo ha tutt'ora con le donne di vecchio stile) , e l'uomo italiano in tal senso è un vero e proprio "mito".

Oggi invece , che le gentilezze e altro sono viste come un comportamento maschilista, sicuramente non hanno molto senso*. E non hanno senso nemmeno con la donna media MODERNA, men che mai con le femministe che vogliono solo uomini muscolosi e bulli (con altri uomini ovviamente).

Comunque la condizione peggiore per l'uomo medio mi dicono si trovi in USA.

Non so se la condizione peggiore dell'uomo è negli USA oppure no; comunque sia gli atteggiamenti da "latin lover", l'eccessiva melassa, i complimenti a go go verso le donne (che soventemente non portano a nulla e non sono quasi mai contraccambiati), sono ormai anacronistici e fuori luogo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa