Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

In cosa sono più "brave" le donne

<< < (6/18) > >>

ReYkY:
Dalle mie parti c'è gente che sta insieme SOLO per mettere i post e le foto "romantiche" su Facebook, così da far vedere alla gente che è "felicemente fidanzata". Poi nella realtà fanno a botte un giorno si e l'altro pure...  :lol:

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Frank - Giugno 26, 2016, 01:22:02 am ---Sì, ma a prescindere da chi è più annoiato o meno, questo cosa significa?  :hmm:
Forse che non esistono coppie italiane annoiate?

Tra l'altro di coppie annoiate ce ne saranno a iosa anche in tanti altri paesi del pianeta Terra.
Poi sì, è chiaro che cambiano le percentuali degli annoiati (e delle annoiate).

--- Termina citazione ---

io le facce scazzate che vedo in Italia non le vedo tra nessuna etnia della Terra

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 26, 2016, 08:40:44 am ---io le facce scazzate che vedo in Italia non le vedo tra nessuna etnia della Terra

Io non sarei così drastico, anche perché non conosco (non conosciamo) tutti i popoli della Terra.
Come dice Vicus probabilmente in paesi come la Francia c'è in circolazione gente ancor più scoglionata.
Semplicemente, nei miei precedenti post, evidenziavo che di gente annoiata se ne vede anche in Italia e sicuramente ce n'è parecchia pure altrove.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 26, 2016, 01:28:46 am ---Il punto della questione è che la gente sta insieme non solo senza amarsi, ma persino senza interesse reciproco.

Su questo punto son totalmente d'accordo.

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 21:33:57 pm ---Semplicemente le coppie italiane non sono annoiate quanto le francesi.

Credo però mai come fra gli attori di hollywood dove fanno del divorzio e nuovo matrimonio uno "stile di vita".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa