Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

In cosa sono più "brave" le donne

<< < (2/18) > >>

Stendardo:
Personalmente più ho avuto modo di conoscere le femministe più sono portato a concedere agli uomini occidentali almeno l'esimente dovuta al fatto che la maggior parte di essi non sappiano dominare la grande ipocrisia dialettica ed abilità nel raccontare bugie delle donne ed in particolar modo delle femministe, così mi sono reso conto che, non so se si è capito, ho iniziato ad odiare queste ultime.  Perlomeno noi abbiamo il vantaggio di frequentare questo forum, il quale, per quanto mi riguarda, mi ha offerto la possibilità di poter sviscerare gli approfondimenti che ho condotto sul femminismo con altri uomini aventi idee simili alle mie.
Oggi siamo diventati tutti consapevoli che la tragica situazione degli uomini occidentali non potrà mai essere capovolta dal medesimo uomo medio occidentale poiché gli mancano appunto i presupposti basilari in assenza dei quali ogni rinascita maschile appare una chimera né d'altronde possiamo aspettarci alcunché di buono da omosessuali e femministi i quali si sono resi complici delle malefatte delle femministe.
Certamente passerà un certo periodo di tempo prima che la massa femminile si renderà conto delle profonde vedute che esprimiamo in questo forum perché non è possibile stare a spiegare ad una donna quali siano gli scopi ultimi di una determinata direzione che è stata intrapresa da un uomo a meno che la stessa non riponga una totale fiducia in lui e nel suo operato, pertanto, ritengo che sia normale che, oggi, siamo esposti al guaito femminista ma tutto ciò non ci può distrarre dal nostro dovere di affermare pubblicamente ciò che noi pensiamo nonostante che la maggior parte degli uomini siano stati rincoglioniti dalla millenaria malizia femminil-femminista che sfrutta ogni possibile anfratto della faciloneria maschile.
Come uomo sono consapevole che io posso amare solo ciò che stimo e posso stimare solo ciò che conosco avendo elaborato il tutto con cognizione di causa, pertanto quella Maschile è una Questione che verte innanzitutto sulla  “rimaschilizzazione” dell'uomo occidentale che deve avvenire a partire dalle scuole dell'infanzia perché ad essa è direttamente connessa la creazione dei futuri rapporti di genere e familiari salubri tra uomini e donne, il bambino o l'adolescente che si reca a scuola deve conoscere la grandezza degli uomini occidentali del passato che lo hanno preceduto ed i quali hanno dimostrato la loro assoluta superiorità in ogni campo dello scibile umano spirituale, culturale, militare, scientifico e fisico, così il bambino o l'adolescente diventerà fiero di appartenere al genere maschile occidentale e quindi orgoglioso di comportarsi da uomo, al contrario, il processo di femminilizzazione che è avvenuto in Europa nel corso di questi ultimi decenni ha in pratica disarmato l'uomo occidentale nonostante il relativo benessere in cui vive: il codardo uomo femminilizzato armato di un fucile d'assalto ultimo modello risulta meno pericoloso di un uomo pieno di forza e di volontà che impugna una clava, ovviamente sarebbe un'inutile perdita di tempo spiegare tutto ciò nelle scuole e nelle università alla corrispondente controparte femminile, poiché la mente femminile è fatta in maniera tale da immagazzinare mnemonicamente una grande quantità di dati ma, al contempo,  il cervello femminile non è in grado di operare un discernimento deduttivo del sapere in maniera tale da distinguere l'essenziale e l'utile dalla zavorra di dati inutili accumulati nel tempo. 

Sebastiano:
Ma robe da matti  :doh:

Frank:

--- Citazione da: AndOr - Giugno 24, 2016, 00:50:15 am ---Nella media hanno più mezzi e diversivi a cui aggrapparsi per raccontare frottole o mezze verità.
Ammetterai che il femminismo è un esempio lampante di quanto riescano a falsificare e rivoltare la realtà come un calzino e per di più a livello globale.
Da questo punto arrivo alla tua conclusione criticando il fatto che se la donna è deficiente questo è anche dovuto al fatto che l'uomo è un coglione, perchè se gli uomini fossero davvero più intelligente ne avrebbero saputo limitare i danni.
Invece credo che la deficenza sia un fattore culturale e che la donna sia molto intelligente ma anche tanto avida per cui lo manifesta solo dove gli conviene.

--- Termina citazione ---

Ascolta, evidentemente tu mi leggi da poco tempo, altrimenti sapresti già che io definisco l'uomo medio un "irrecuperabile coglione", perlomeno in questa parte di mondo.


--- Citazione --- questo è anche dovuto al fatto che l'uomo è un coglione, perchè se gli uomini fossero davvero più intelligente ne avrebbero saputo limitare i danni.
--- Termina citazione ---

Ed infatti se esci fuori dal mondo occidentale gli uomini sanno limitare molto bene i danni.
Prova ad andare nell'Europa dell'est, poi dimmi se vedi gli uomini di quei luoghi comportarsi come tanti nostri conterranei... (e non).


--- Citazione ---Nella media hanno più mezzi e diversivi a cui aggrapparsi per raccontare frottole o mezze verità.
--- Termina citazione ---

Anche questa è una mezza verità, perché se davanti a delle donne, anche bellissime, metti dei froci (anzi, dei "gay"), la "furbizia" delle suddette scompare letteralmente, e il motivo è semplice: le femmine non esercitano alcun potere seduttivo nei confronti dei "gay".
Perché, diciamolo: i problemi degli uomini hanno origine in primis dal desiderio, dalla pulsione sessuale, che è sicuramente superiore a quella femminile.
E dico questo pur essendo consapevole del fatto che tantissimi uomini son convinti del contrario.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 25, 2016, 08:22:53 am ---Perché, diciamolo: i problemi degli uomini hanno origine in primis dal desiderio, dalla pulsione sessuale, che è sicuramente superiore a quella femminile.

--- Termina citazione ---
Assolutamente d'accordo: con le donne bisogna sempre essere capaci di mantenere collegato il cervello.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 20, 2016, 23:52:44 pm ---Non voglio istigare a detestare le donne, ma c'è del vero in quanto dici e la stima (già bassa) che ho delle donne di oggi cala di giorno in giorno.
Credo ci sia umanamente un limite alla quantità di palesi sciocchezze che si possono sentire, e alle pretese di imporcele da parte di donne refrattarie a qualunque tipo di dialogo.

--- Termina citazione ---

Ieri, insieme ad un collega di lavoro (un ingegnere), mi son fermato a mangiare in una tavola calda, non molto lontana dal cantiere dove stiamo lavorando.
Una dipendente del locale, una donna sulla quarantina, che stava parlano con una cliente, ad un certo punto se n'è uscita fuori con la seguente "battuta":
"Eh, proprio vero che le donne sono sempre più sveglie; non c'è niente da fare"...

Beh, io parole del genere da parte femminile le ho ascoltate centinaia di volte.
Diciamo pure che sono la norma.
Mentre a tutt'oggi devo ancora conoscerne ed ascoltarne una in grado fare una sana autocritica e al tempo stesso di riconoscere perlomeno una qualità o un merito, che sia uno, agli uomini.
Niente di niente; silenzio assoluto.
Solo critiche e derisioni a go go.
Ragion per cui come si fa poi a stimarle e apprezzarle?




--- Citazione ---Credo ci sia umanamente un limite alla quantità di palesi sciocchezze che si possono sentire, e alle pretese di imporcele da parte di donne refrattarie a qualunque tipo di dialogo.
--- Termina citazione ---

Assolutamente sì.
In merito va sottolineato un fatto: l'epoca odierna, in cui le donne sono libere di fare ciò che vogliono, ha dimostrato in maniera inconfutabile che le suddette non sono assolutamente migliori degli uomini e che anche il loro tanto decantato "quid in più" è una bufala cosmica.





Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa