@AndOr : scusate, odio ripetermi , ma la presunta "natura malvagia intrinseca" femminile , oltre ad essere un autogoal per la questione maschile, é anche una troiata che non ha alcun fondamento scientifico.
Se sono malvagie di per sé, allora perché Dio le ha create - o se siete agnostici/atei, sostituisco la domanda con "perché la natura che per definizione tende all'equilibrio e a equilibrare tutto, le ha create?". Che senso ha creare animali sociali dotati di intelletto malvagi , visto che farebbero solo danni ?
Non confondiamo l'acqua col vino , un conto é un lato oscuro che ogni essere umano ha (per un credente come me ciò si spiega per la ferita causata dal peccato originale, visto che nell'Eden l'uomo e la donna non potevano compiere il male poiché nemmeno lo conoscevano) , e qui é vero *, un altro é ciancischiare di presunte malvagitá intrinseche .
Perché poi se fosse cosí dovremmo anche dire che l'uomo é intrisecsmente malvagio poiché ha creato le guerre, invece sappiamo tutti che é una teoria femminista strampalata per aria.
*il femminismo , infatti , non ha sdoganato la vera natura femminile. Ha invece distrutto (non definitivamente, chiariamo pure questo) il pudore e il moralismo, in pratica per il femminismo la donna puó fare quello che vuole e quando lo vuole e nessuno ha il diritto di giudicare le azioni femminili, quindi per esempio la donna puó tradire quando vuole, mentre una volta chi tradiva era giustamente giudicato male . Questa é la differenza .
La malvagità intrinseca così come anche la benevolenza sono due facce della stessa medaglia denominata "variabile di scelta", perciò è ovvio che, essendone la specie umana dotata, questa si manifesterà sia con differenze che con similitudini da ambedue i generi.
La suddetta capacità però è una dotazione della "macchina biologica" e rappresenta uno
strumento ma il fine, e quindi la scelta poi effettivamente applicata, dipende esclusivamente dal software ovvero, sia dall'insieme di nozioni applicate dalla cultura cioè dal'esterno verso l'interno, sia dalle analisi a livello personale, cioè dall'interno verso l'esterno.
A questo livello già si intravvedono le differenze.
Quindi Jason, questa precisazione la faccio perchè sia chiaro che non mi riferisco alla
malvagità intrinseca ma bensì alle differenze della dotazione software che, dati alla mano, essendo culminate con l'elaborazione del femminismo, ovvero la calunnia globale a scopo di
lucro, inducono a constatare che la manipolazione psicologica è più pericolosa di quella
fisica esattamente come un virus nel sistema è più pericoloso di un guasto meccanico, e questo vale ovviamente per tutti.
Preciso anche che in questo contesto è un'analisi critica fatta su un forum per la questione maschile verso un'ideologia e verso chi l'ha prodotta e la condivide, ma questo non solo non esclude che anche gli uomini possano attuare o abbiano attuato simili atteggiamenti ma è più che altro volta a restituire la moneta al mittente rispondendo pane al pane e non acqua al vino e ti spiego anche il perchè.
Dati alla mano infatti prendo atto anche delle differenze, se è vero che l'uomo è più
equipaggiato per una oppressione fisica, allora è dimostrato anche che la donna lo è per quella mentale.
Prendo anche atto che mentre i difetti maschili sono stati tutti riprodotti dalla sfera femminile lo stesso non si può dire per i pregi.
Perciò Viste le bugie, le calunnie e le diffamazioni generalizzate.
Vista la pretesa che le suddette siano anche retroattive nonchè generalizzate.
Viste la grande capacità di critica ma anche la grande assenza di autocritica.
viste le totali mancanze di valorizzazione dei pur presenti pregi oggettivi della controparte nonchè del fatto che possano essere anche unici soggetti, allora come oggi, a meterli in pratica.
Viste l'enorme presa e diffusione dell'ideologia e le relative conseguenze per la società come materialismo, denatalità, aumento sempre maggiori di divorzi a esclusivo beneficio di un solo genere, aborti un tanto al kilo, uteri in affitto, diffusione ed utilizzo esponenziale di mercimonio palese ed occulto il tutto traducendolo come "vittimismo funzionale".
Allora siccome come già detto, gli stupidi fanno sempre meno danni dei malvagi, cioè di coloro che usano la propria capacità intellettuale o fisica fine a se stessa e senza scrupoli, e nonostante siano comunque presenti similitudini tra i generi:
Il tribunale con Giudice AndOr decreta che il premio indiscusso va sicuramente al femminismo come vittoria sia nel tempo di esecuzione sia sulla quantità della pessima qualità, sia nel riuscire a passare da carnefici a vittime, anche grazie a JASON (scherzo)