In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”

(1/6) > >>

Frank:
http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/martani-2/?refresh_ce=1

--- Citazione --- 17 giugno 2016 ore 17:16
Martani: “Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”

“Statisticamente la violenza è appannaggio degli uomini”, ci dice Daniela Martani, intervistata da noi, che chiarisce: “io ho scritto che le violenze dipendono direttamente dagli uomini. Basta aprire in libro di storia: tutti predomini e schiavismi sono stati fatti da uomini”. “Il problema principale è la presenza maschile sulla Terra, è come un batterio che deve essere eliminato”. “I dati del Ministero dell’Interno lo dicono: gli uomini sono più violenti”.

Puntata 16-06-2016.
--- Termina citazione ---

Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa cima, che risponde al nome di Daniela Martani, e che stando a quel che leggo sul web ha partecipato ad una (stupidissima) edizione del c.d. "Grande Fratello".

Mi chiedo: la femminuccia in questione direbbe mai "i maschi negri devono essere eliminati?"
Oppure "i musulmani vanno sterminati?"
Io dico di no... :cool2:

Jason:
Mi sono visto il suo profilo . Candidata coi fanatici vegani , stessa area del pd-sel, ora non ricordo dove. Cosa ti aspettavi , dall'area politica femministo-misandrica per eccellenza ?

Segnalo  che i commenti sotto l'articolo sono composti da pesanti insulti per almeno il 90 % . Comprese pure donne  :lol:

Frank:

--- Citazione da: Jason - Giugno 20, 2016, 19:58:56 pm ---Mi sono visto il suo profilo . Candidata coi fanatici vegani , stessa area del pd-sel, ora non ricordo dove. Cosa ti aspettavi , dall'area politica femministo-misandrica per eccellenza ?

Ma infatti io non mi aspetto proprio nulla da queste tipe.

--- Citazione ---Segnalo  che i commenti sotto l'articolo sono composti da pesanti insulti per almeno il 90 % . Comprese pure donne  :lol:

Mah... io nutro sempre seri dubbi nei confronti di quelle donne che sarebbero "contro" certe dichiarazioni delle loro "sorelle".  :cool2:

@@

http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/05/24/vestita-con-pelli-di-struzzo-la-protesta-di-daniela-martani-contro-prada_c4fe5133-ebec-4118-b8a0-d77073ae670b.html

:doh:

Salar de Uyuni:
C'è un asse vegano-animalista-femminista in difesa di tutto ciò che è manifestatamente più stupido e incosciente (penso a questo punto per fenomeno di identificazione),e contro ciò che invece arricchisce il mondo.
P.S. i batteri sono creature straordinarie e molto resistenti a tutti i tentativi di ''eliminazione''.

Vicus:
Già il titolo evoca il carattere genocidario (a partire dal maschio europeo) della cultura contemporanea.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa