In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”

<< < (3/6) > >>

Angelo:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 21, 2016, 18:08:15 pm ---Epperò:
1) Per i negri americani vige una disumanizzazione istituzionalizzata da secoli, ma sono riusciti a produrre musica non banale che ha influenzato la cultura mondiale (jazz, rock, blues).
2) C'è chi dice che gli atacchi terroristici siano fatti da truppe speciali di eserciti europei, ovvero dello stesso esercito dello stato colpito dal 'terrorismo' (dopo si trova sempre il passaporto intonso, 'dimenticato' dall'attentatore sul sedile della macchina usata per la fuga)

--- Termina citazione ---

Buona visione ----> //www.youtube.com/watch?v=wjrDRCaGd4Y

Vicus:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 21, 2016, 18:20:18 pm ---Io dico solo che il ragionamento (sbagliato e demenziale) della Martani porta anche a concludere che maschi negri e musulmani sono batteri da sterminare ma, come giustamente fa notare Frank, queste parole non si sentono mai, mentre del maschio bianco e occidentale il regime permette che si dica di tutto, anche che va cancellato dalla faccia della terra.

--- Termina citazione ---
Come il femminismo, l'immigrazione di massa è uno dei mezzi per annichilire la società occidentale (a partire dalgi uomini), quindi nessuna femminista criticherà mai africani o musulmani (intesi qui come immigrati), perché - in ambito europeo - sono due facce della stessa medaglia.

AndOr:
Ma poi infatti non è conveniente per molti motivi, uno tra tutti che rappresenta la colonna portante del femminismo è fare di tutt l'erba un fascio, la mente femminista infatti pensa "voi avete considerato per millenni la donna inferiore? bene anche noi ora vi mettiamo tutti nello stesso calderone, non ci interessa se siano neri o musulmani o laici i più violenti,  siete sempre uomini e come tali pericolosi".
1)Solo con un ragionamento di questo tipo dimostrano di non essere diverse da quelli che dicono di voler combattere, pertanto dovrebbero essere ricoverate d'urgenza.
2)In quanto appartenenti alla specie umana e non a una specie di natura aliena si scordano di essere pure loro dotate di qualità e virtuosismi alcuni anche peculiari, come il puttanesimo, le bugie, l'incoerenza, ma poi anche l'odio, le violenze sia fisiche che psicologiche, l'omcidio, l'opportunismo, il materialismo, l'assenza di autocritica, razzismo, sessismo, ma quella più importante è l'onestà, l'onestà di negare tutte le precedenti e farle ricadere solo sugli uomini.
Questo è il femminismo nella realtà, non la definizione superficiale nonchè surreale che c'è nel dizionario. :dry:

Frank:

--- Citazione da: TheDarkSider - Giugno 21, 2016, 12:02:45 pm ---
2) i mussulmani sono il gruppo che di gran lunga produce il maggior numero di terroristi su scala mondiale, ma anche il gruppo che sostiene regimi teocratici che discriminano le donne anche sul piano legale, oltre che su quello culturale;

Ma chissa' perche' queste affermazioni non si sentono mai...

--- Termina citazione ---

Non so se quanto riportato in articoli come questo
http://www.universita.it/iran-corsi-laurea-vietati-alle-donne/
sia del tutto vero, ma in ogni caso vorrei far notare il commento di questa donna iraniana.

--- Citazione ---lily

Commento del 23 agosto 2012

Io sono iraniana.
Devo dire che questa decisione per me era molto sorprendente all’inizio.
Veramente non si sa perché sono state omesse certe facoltà per le donne.
Ma c’è una cosa ovvia che io come una donna che è presente nella società islamica iraniana ho notato;
Non esiste più l’equilibrio tra l’ammissione del sesso maschile e femminile nelle università iraniane recentemente.Voglio dire, a causa dell’ammissione degli studenti attraverso il concorso generale che viene fatto in tutto il paese, chi avrà un voto più alto sarà ammesso, e vediamo che il numero delle studentesse ha superato i maschi e quindi la maggior parte degli studenti saranno femmine.
questa forse per l’occidente è una cosa normale, ma per la società islamica dove l’uomo ha il dovere di sostenere la famiglia,trovare il lavoro, sostenere la moglie completamente (anche se la moglie sia ricca), questa situazione causa già l’epidemia di disoccupazione dei maschi rispetto alle femmine.
Secondo me però, invece di impedire le femmine di accedere le università per studiare certe facoltà, sarà meglio far entrare le persone(maschi e femmine) alle università a parità,così tutti e due sessi avranno la possibilità di studiare e trovare il lavoro in futuro.

devo ancora dire che la disoccupazione per certe ingegnerie (particolarmente per le donne) esiste e naturalmente chi le studia si rischia a essere disoccupato nel futuro.

--- Termina citazione ---

Quando mai una femminuccia occidentale farebbe un discorso del genere ?

Vicus:
In Medio Oriente è pieno di donne medico o ingegnere. Andrà meglio a casa loro, ma pare che quando vengono in Occidente restino sole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa