In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
Jason:
Frank
--- Citazione ---Mah... io nutro sempre seri dubbi nei confronti di quelle donne che sarebbero "contro" certe dichiarazioni delle loro "sorelle". :cool2:
--- Termina citazione ---
Non so se sono sincere o meno, io penso e spero di si, ma l'importante non è quante sono le donne contro certe dichiarazioni. L'importante è che ci siano, ai fini propagandistici
Salar
--- Citazione ---P.S. i batteri sono creature straordinarie e molto resistenti a tutti i tentativi di ''eliminazione''.
Ma infatti solo una percentuale inferiore è patogena . Quindi al limite doveva dire "il maschio è come i trematodi", che sono tutti vermi parassiti quindi non rivestono alcuna utilità .
Ma che ti aspetti da una di quell'area politica e da una che fece certe affermazioni vegane e antispeciste ridicole ? Questa qui ha proprio un quoziente intellettivo di una sedia .
Volpe argentata:
Tipiche dichiarazioni che fa una donna a corto di corteggiatori/pagatori di conti, mentre quando affermazioni di questo tipo vengono da uomini emerge allora la figura dello zerbino disperato a caccia di approvazioni femminili, tipicamente uomini del genere finiscono in compagnia della loro mano destra e nulla piu'...
TheDarkSider:
--- Citazione da: Frank - Giugno 20, 2016, 19:28:33 pm ---Mi chiedo: la femminuccia in questione direbbe mai "i maschi negri devono essere eliminati?"
Oppure "i musulmani vanno sterminati?"
Io dico di no... :cool2:
Due affermazioni che, in base allo stesso demenziale ragionamento usato dalla Martani, andrebbero fatte:
1) i maschi negri sono il gruppo che e' autore del maggior numero di reati violenti di gran lunga (questo negli USA);
2) i mussulmani sono il gruppo che di gran lunga produce il maggior numero di terroristi su scala mondiale, ma anche il gruppo che sostiene regimi teocratici che discriminano le donne anche sul piano legale, oltre che su quello culturale;
Ma chissa' perche' queste affermazioni non si sentono mai...
Vicus:
Epperò:
1) Per i negri americani vige una disumanizzazione istituzionalizzata da secoli, ma sono riusciti a produrre musica non banale che ha influenzato la cultura mondiale (jazz, rock, blues).
2) C'è chi dice che gli attacchi terroristici siano fatti da truppe speciali di eserciti europei, ovvero dello stesso esercito dello Stato colpito dal 'terrorismo' (dopo si trova sempre il passaporto intonso, 'dimenticato' dall'attentatore sul sedile della macchina usata per la fuga)
TheDarkSider:
Io dico solo che il ragionamento (sbagliato e demenziale) della Martani porta anche a concludere che maschi negri e musulmani sono batteri da sterminare ma, come giustamente fa notare Frank, queste parole non si sentono mai, mentre del maschio bianco e occidentale il regime permette che si dica di tutto, anche che va cancellato dalla faccia della terra.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa