Articolo totalemtne sessista e fuori da ogni realtà obbiettiva.
Si dice che anche le donne sono violente ma si accusa il maschio di essserlo sempre stato, come se oggi dopo le vittorie femministe non si possano ben vedere palesemente anche le annesse sconfitte in ordine almeno della stessa misura. (ah già ma quelle degli uomin sono durate di più tiè !)
Si declamano i valori degli uomini passati e non si considera che questi erano anche a beneficio delle stesse donne.
Non mi pare infatti che l'invenzione della ruota o la scoperta del fuoco siano state ad esclusivo beneficio degli uomini, cosi come qualsiasi altra scoperta.
Si sostiene un'imprevista libertà della donna, quando questa era già stata prevista e valorizzata proprio dagli uomini (vedi rivoluzione francese e dichiarazione dei diritti umani) senza l'apporto dei quali la donna sarebbe ancora "schiava" ma probabilmente lo sarebbero ancora anche altri uomini e donne di ceti sociali più bassi dominati da altri uomini e altre donne di piani superiori.
CHe vada a chiedere alla meccanica di aggiustargli l'auto o alla muratora di costruirgli la casa per 4 soldi perchè i meccanici e i muratori sono andati in guerra, una guerra i cui mandanti sono donne, donne che uccidono l'intelligenza.