Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Scherzi da femmine
Vicus:
L'incapace Christian De Sica dei cinepanettoni?! :ohmy:
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 25, 2016, 23:18:12 pm ---L'incapace Christian De Sica dei cinepanettoni?! :ohmy:
--- Termina citazione ---
Sarà, io l'ho visto in The Tourist e ha cacato in testa a Depp e compagnia, figurarsi alla Marchesini, che a me non ha mai fatto ridere come le donne in genere; almeno col buon Christian ti fai quattro crasse risate; ok i suoi non saranno film d'autore cecoslovacchi tipo la corazzata Kotiomkin :D però ogni tanto il divertimento ci vuole.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Luglio 26, 2016, 19:03:03 pm ---Sarà, io l'ho visto in The Tourist e ha cacato in testa a Depp e compagnia, figurarsi alla Marchesini, che a me non ha mai fatto ridere come le donne in genere; almeno col buon Christian ti fai quattro crasse risate; ok i suoi non saranno film d'autore cecoslovacchi tipo la corazzata Kotiomkin :D però ogni tanto il divertimento ci vuole.
--- Termina citazione ---
Parlando di corazzata Potëmkin, fa più ridere Villaggio :lol:
Duca:
92 minuti di applausi :lol:
giuspal:
Acqua o fuoco?
http://www.ansa.it/piemonte/notizie/2016/08/16/gavettonein-secchio-ce-acidoustionato_bf75704d-dd5b-470b-b0eb-08fa32555a18.html
Gavettone,in secchio c'è acido,ustionato
Colpito 18enne a Bellaria. Ricoverato a Cesena, non in pericolo
(ANSA) - BELLARIA (RIMINI), 16 AGO - Voleva fargli uno scherzo, tirandogli addosso - mentre dormiva a bordo piscina di un albergo di Bellaria - una secchiata d'acqua. Invece, come riportano i media locali riminesi, nel secchio, oltre all'acqua c'era del liquido utilizzato per la pulizia della piscina che ha colpito l'oggetto dello scherzo, un 18enne, provocandogli diverse ustioni. Autrice dello scherzo finito male, ieri, una turista torinese di 52anni, denunciata per lesioni aggravate.
Il giovane raggiunto dalla secchiata - un ragazzo della compagnia della turista piemontese, amica di famiglia - è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con l'eliambulanza, al reparto grandi ustionati dell'ospedale 'Bufalini' di Cesena.
Il 18enne ha subito ustioni a occhi, alle vie respiratorie e al basso ventre; non è in pericolo di vita. Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti i Carabinieri.
Non commento se no divento scurrile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa