Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le menate sulla barba

<< < (4/8) > >>

Vicus:
Fabrizio è più erudito di un professore!

giuspal:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Giugno 25, 2016, 10:39:13 am ---Non diamoci la zappa sui piedi. Le donne bastano e avanzano per decretare su di noi quello che va bene e quello che va male.

--- Termina citazione ---

La questione che intendevo riportare all'inizio è proprio questa: Se hai la barba lei esclama: "Sembri un uomo trascurato, perchè non te la tagli?" Se non ce l'hai poi è capace di dirti: "Però un filino potresti fartela crescere, ti fa più virile..."
Insomma, se dovessimo correre dietro costantemente alle loro menate (in questo caso specifico sulla barba) ci credo che poi rincoglioniremmo anticipando di gran lunga la senilità con annessi e connessi alzheimer incluso.

Donna che non si fa mai i cazzi suoi nuoce gravemente alla salute! Dille di smettere!

Vicus:

--- Citazione da: giuspal - Giugno 25, 2016, 12:23:12 pm ---La questione che intendevo riportare all'inizio è proprio questa: Se hai la barba lei esclama: "Sembri un uomo trascurato, perchè non te la tagli?" Se non ce l'hai poi è capace di dirti: "Però un filino potresti fartela crescere, ti fa più virile..."
Insomma, se dovessimo correre dietro costantemente alle loro menate (in questo caso specifico sulla barba) ci credo che poi rincoglioniremmo anticipando di gran lunga la senilità con annessi e connessi alzheimer incluso.

Donna che non si fa mai i cazzi suoi nuoce gravemente alla salute! Dille di smettere!

A me l'ha fatto con l'ombrello tascabile (del tutto invisibile da fuori). Appena l'ho estratto è rimasta sconvolta (interpretazioni freudiane scontate). E' incredibile come le donne diano un'importanza cosmica a dettagli insignificanti.* :doh:

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 13:07:48 pm ---E' incredibile come le donne diano un'importanza cosmica a dettagli insignificanti.* :doh:

Perché non capiscono niente, intelligenza significa distinguere le cose importanti dalle cazzate, ma loro non ce la fanno.  :P

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 13:07:48 pm ---A me l'ha fatto con l'ombrello tascabile (del tutto invisibile da fuori). Appena l'ho estratto è rimasta sconvolta (interpretazioni freudiane scontate). E' incredibile come le donne diano un'importanza cosmica a dettagli insignificanti.* :doh:

A parte Freud e dimensioni peniene, secondo me, l'orrore di lei è causato, dimmi se sbaglio, dal fatto che l'ombrello piccolo di un uomo, è "un ombrello ad un posto", quindi individuale. Nella mentalità femminile, gli averi dell'uomo sono condivisibili con lei (vedasi automobili).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa