Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Le menate sulla barba
Warlordmaniac:
--- Citazione da: giuspal - Giugno 25, 2016, 12:23:12 pm ---La questione che intendevo riportare all'inizio è proprio questa: Se hai la barba lei esclama: "Sembri un uomo trascurato, perchè non te la tagli?" Se non ce l'hai poi è capace di dirti: "Però un filino potresti fartela crescere, ti fa più virile..."
Insomma, se dovessimo correre dietro costantemente alle loro menate (in questo caso specifico sulla barba) ci credo che poi rincoglioniremmo anticipando di gran lunga la senilità con annessi e connessi alzheimer incluso.
Donna che non si fa mai i cazzi suoi nuoce gravemente alla salute! Dille di smettere!
--- Termina citazione ---
Secondo me lo schema loro è quello di vedere un uomo che qualsiasi cosa faccia (o si taglia la barba o se la lascia) lo fa con un criterio modaiolo e di cura di sé, mai per incuria anche momentanea o motivazioni casuali. L'uomo deve spendere, secondo loro, energie per il look; è inaccettabile che un uomo lasci crescere qualcosa senza modificarla, perché va bene così com'è.
Artemisia Gentileschi:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Luglio 25, 2016, 11:35:46 am ---A parte Freud e dimensioni peniene, secondo me, l'orrore di lei è causato, dimmi se sbaglio, dal fatto che l'ombrello piccolo di un uomo, è "un ombrello ad un posto", quindi individuale. Nella mentalità femminile, gli averi dell'uomo sono condivisibili con lei (vedasi automobili).
--- Termina citazione ---
Ma dai, questa era semplicemente una scassamaroni. Se avesse avuto l'ombrello a 3 posti avrebbe subito chesto "a che ti serve un ombrello così grande?" Se non ce l'avesse avuto dietro l'avrebbe fulminato come una statua di sale. Insomma, come faceva sbagliava.
Ps ciao a tutti :)
CLUBBER:
Io la porto,l'unica cura che gli dedico è tenerla corta per il resto è una barba informale e disordinata..mi piace avere un aspetto informale,odio tutti ciò che è scomodo e costringente:odio profondamente giacca e cravatta.
Per i tatuaggi:alcuni hanno un significato molto profondo ma la maggior parte sono semplici stronzate alla moda o per darsi un tono.
Sulla donna i tatuaggi non mi piacciono per niente,ma è una mia preferenza,preferisco la donna al naturale,mi infastidiscono anche quelle supertruccate preferisco quelle acqua e sapone.
Comunque queste sono preferenze estetiche personali che ogni donna e uomo hanno,ed è legittimo che ognuno le abbia.
Quindi se a qualcuna non piace la barba va benissimo ci mancherebbe,come va benissimo che ad uno non piacciano le grasse o le troppo truccate.
Vicus:
--- Citazione da: Artemisia Gentileschi - Luglio 25, 2016, 15:31:05 pm ---Ma dai, questa era semplicemente una scassamaroni. Se avesse avuto l'ombrello a 3 posti avrebbe subito chesto "a che ti serve un ombrello così grande?" Se non ce l'avesse avuto dietro l'avrebbe fulminato come una statua di sale. Insomma, come faceva sbagliava.
Ps ciao a tutti :)
--- Termina citazione ---
Artemisia come sempre coglie nel segno :lol: Bentornata.
ReYkY:
Distinguiamo: una volta una ragazza mi disse: "mi piace il fatto che ti fai sempre la barba e ti curi, un uomo che si trascura mi dà l'idea che possa trascurare pure la sua ragazza"
Diverso è: "mi piace l'uomo con la barba perché va di moda".
La prima è sensibile ai dettagli, la seconda una gallina.
PS. Come avrete capito odio infinitamente questa moda della barba lunga, anche perché mi cresce a chiazze e se non mi rado almeno ogni 2/3gg divento davvero brutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa