Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le menate sulla barba

<< < (2/8) > >>

Sebastiano:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2016, 02:52:29 am ---Wyndham Lewis diceva che una lunga barba è un segno di libertà, perché il lavoratore-schiavo è obbligato a tagliarsela per non intralciare le mansioni meccanizzate e il funzionamento delle macchine.

--- Termina citazione ---
Sì ma mi pare che adesso non sia indice di libertà...

Vicus:
Fa molto "patriarca", non la vedo così negativa (comunque: io non la porto) :lol:

Frank:

--- Citazione da: Sebastiano - Giugno 25, 2016, 01:34:29 am ---Io mi sono rotto i coglioni di vedere tutti questi uomini barbuti, una volta avevi un filo di barba e passavi per trasandato, adesso invece siamo circondati dai barboni, spesso corredati di tatuaggi vari. Neanche fossimo dei vichinghi! Ma che razza di moda è?

E' vero ciò che dici.
A me infastidiscono di brutto i tatuati e in particolar modo i "super tatuati".
Mi fanno letteralmente schifo.

giuspal:

--- Citazione da: Frank - Giugno 25, 2016, 09:21:31 am ---E' vero ciò che dici.
A me infastidiscono di brutto i tatuati e in particolar modo i "super tatuati".
Mi fanno letteralmente schifo.

Tra tatuaggi, piercing e botulinate a iosa viviamo proprio nell'epoca dell'esaltazione dell'orrido. Tutto "bello e lecito" pur di dissacrare il corpo nel suo aspetto naturale.  :sick:

Frank:

--- Citazione da: giuspal - Giugno 25, 2016, 09:35:09 am ---Tra tatuaggi, piercing e botulinate a iosa viviamo proprio nell'epoca dell'esaltazione dell'orrido. Tutto "bello e lecito" pur di dissacrare il corpo nel suo aspetto naturale.  :sick:

Concordo, in tal senso è veramente uno schifo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa