Autore Topic: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare  (Letto 20338 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline recher70

  • Utente
  • *
  • Post: 22
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2010, 18:22:42 pm »
Domanda da parte di un povero pirata limitato: ma non è che queste sono voci un po' estreme e minoritarie?

mi sembra abbastanza palese ,basti vedere quante volte scrive la parola "maschi" ,come detto nella mia presentazione non sono molto estremista (se vogliamo usare questo termine) ed ho sempre la mia teoria ,che esistono uomini e donne capaci ,come è vero il contrario ,cerco di giudicare una persona indistentemente dal sesso o da altre "differenze" ,ma la giudico dal cervello ,dai suoi pensieri , e se li condivido ,può avere anche la pelle colorata di verde e venire dalla luna .....mentre queste qua se sei maschio ,sei responsabile del male del mondo ... tanto più che mi hanno chiesto ,nell'altro forum ,se si fosse rovesciato questo regime "patriarcale" (che io non vedo cosi "potente") ,la mia risposta "non sarebbe cambiato niente ".....

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2010, 18:34:45 pm »
http://www.genitorisottratti.it/2010/04/non-tutte-le-ex-mogli-sono-crudeli-una.html

Non tutte le ex mogli sono crudeli. Una Lettera.
Pubblicato da Redazione

Una lettera:

Sono divorziata e con il mio ex mio marito, in ogni momento, anche quelli più dolorosi, c'è sempre stato rispetto e mai vendetta. Ho sempre pensato che da adulti ci si debba comportare con maturità e se una relazione finisce bisogna avere il coraggio di guardarsi dentro ed ammettere che le colpe, spesso, non sono mai da una parte sola. Vedo però alcune ex mogli (che hanno tradito e lasciato il coniuge) mentire ai loro avvocati pur di spuntar dei soldi dai loro ex (soldi che questi, essendo semplici impiegati ed operai non hanno) non per bisogno, ma per il puro piacere di spenderli poi in viaggi ed amenità. Per arrivare a questo scopo non hanno remore a manipolare i figli. Ciò che mi rattrista è vedere questi padri, presenti, amorosi e disponibili, venire descritti dagli avvocati delle ex consorti come mostri indifferenti ai bisogni delle loro creature! Mi ribolle il sangue per queste crudeltà e mi sono accorta che purtroppo spesso, troppo, si crede a queste donne e molto meno agli uomini che subiscono questi torti. Ti potrei raccontare di storie che rasentano quasi l'assurdità, ma come donna non mi meraviglio e dico che purtroppo quando una "femmina" è avida riesce ad essere di una malvagità inaudita. Vorrei che ci fossero della strutture in supporto a questi padri, avvocati e magari anche psicologi perché oltre al danno economico, la ferita più grande viene inferta andando a toccar loro il bene più prezioso: i figli. Vorrei che i giudici parlassero con questi padri ingiustamente accusati, che capissero il loro dolore e si domandassero che madre sono quelle che utilizzano le loro creature per raggiungere i loro scopi. Come donna provo un grande senso di vergogna e rabbia nello stesso tempo. Vorrei fare qualcosa, anche solo scriverti una lettera dove esterno il mio dolore per questi uomini troppo spesso abbandonati a se stessi.
Non tutte le donne sono così, fortunatamente.

Xxxxx Xxxxxx


MA come si è permesso questo sito maschilista a pubblicare la lettera di una donna kapò-maschilista-misogina ? Che grave misfatto  , guai a dire che anche le donne possono essere malvage quanto gli uomini malvagi, sono solo gli uomini a mentire. In fondo le ex mogli fanno tutto per amore dei figli  :wub: :wub: :wub:

Eppure è un' EX MOGLIE a scrivere queste parole, o sbaglio ? Maschilista anche lei ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1037
  • Sesso: Maschio
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #17 il: Aprile 20, 2010, 19:54:20 pm »
Ricorda sempre che la misoginia non è la via per risolvere la QM . Per il resto, sono d'accordo con te, spunti interessanti se ne trovano.
La misoginia non è la strada per risolvere nulla, rovina la salute ma come tutti i vizi dà un grande godimento.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #18 il: Aprile 20, 2010, 20:50:01 pm »
hai il gusto dell`orrido.  :huh:

Già...nostalgia dell'età dei lumi.
Ah, l'illuminismo....:(



Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #19 il: Aprile 20, 2010, 21:53:38 pm »
http://www.genitorisottratti.it/2010/04/non-tutte-le-ex-mogli-sono-crudeli-una.html


Non tutte le donne sono così, fortunatamente.



Grazie a Dio... è vero! Ci sono tante donne oneste ed è con loro che dobbiamo comunicare, oltre che cercare di risvegliare i "dormienti"!!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #20 il: Aprile 21, 2010, 00:50:12 am »
Ricorda sempre che la misoginia non è la via per risolvere la QM . Per il resto, sono d'accordo con te, spunti interessanti se ne trovano.

Ciao Jason, permettimi una domanda che non vuole assolutamente essere polemica: qual'è secondo te la via per risolvere la QM?


Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #21 il: Aprile 21, 2010, 10:45:44 am »
Di fronte alla cultura reazionaria che imperversa dentro la scuola pubblica dove una ragazzina non sa a chi chiedere dove procurarsi un contraccettivo, a quale consultorio rivolgersi, dove sono completamente sole, semmai crocifisse quando sono sincere. Di fronte alle università dove i baroni sessantenni continuano impunemente a toccare il culo alle diciottenni. Di fronte al mercato del lavoro dove le figlie finiscono al macello sfruttate nel corpo e nella mente.

Io le ho viste quelle madri coraggiose che insegnavano la sessualità alle figlie, le informavano su tutto, evitavano loro di trovarsi in situazioni spiacevoli, le facevano sentire riconosciute e valorizzate ogni volta che mostravano di essere per niente omologate alla maggioranza e proprio quelle madri venivano chiamate incoscienti, irresponsabili, libertine, e venivano incolpate per ogni "caduta" di valori perchè il motto della patria è sorveglianza a go-go ed educazione al pensiero unico.
Stupendo!!! :w00t:

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #22 il: Aprile 21, 2010, 16:49:11 pm »
La misoginia non è la strada per risolvere nulla, rovina la salute ma come tutti i vizi dà un grande godimento.

a me no.

omissis

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #23 il: Aprile 21, 2010, 16:55:37 pm »
Guai...  guai.. ad essere misogini raga. Non si deve...    :cry: :doh:

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #24 il: Aprile 21, 2010, 23:13:43 pm »
Ciao Jason, permettimi una domanda che non vuole assolutamente essere polemica: qual'è secondo te la via per risolvere la QM?



Le leggi devono cambiare a nostro favore, infatti la nuova proposta sull'affido condiviso potrebbe essere una svolta importante.
Poi il risveglio degli uomini, che sta già avvenendo.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #25 il: Aprile 21, 2010, 23:20:55 pm »
Già...nostalgia dell'età dei lumi.
Ah, l'illuminismo....:(





sei cattivo :ohmy:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #26 il: Aprile 22, 2010, 00:32:02 am »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/04/20/bisogna-essere-grate-alle-femministe.-perch-nessun-parla-delle-responsabilit-dei-maschi

[...]
 Chiedete il conto a loro e smettete di inzozzare la nostra storia e di mortificare la nostra intelligenza.


beh se non vogliono veder mortificata la loro "intelligenza" (ehm)..... potrebbero quantomeno cominciare a scrivere inSozzare invece di inZozzare
« Ultima modifica: Aprile 22, 2010, 00:35:08 am da bhishma »
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #27 il: Aprile 22, 2010, 00:38:10 am »

beh se non vogliono veder mortificata la loro "intelligenza" (ehm)..... potrebbero quantomeno cominciare a scrivere inSozzare invece di inZozzare


Bhe odiano l'italia, ritengono l'italiano una lingua maschilista ( ma esistono lingue maschiliste o femministe ? Se è così, allora dovrei cominciare a boicottare le lingue femministe  :D :D aspetta, e se proprio l'italiano fosse in realtà femminista ? Dovrei preoccuparmi  :D :D :D vabbè per sicurezza meglio l'inglese :lol: :cool:), quindi hanno tutto il diritto di sbagliare, non credi ? Oppure vuoi fare squadrismo maschilista anche su questo ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #28 il: Aprile 22, 2010, 01:23:46 am »
La via d'uscita alla QM è immorale e deve esserlo perchè si può ben credere che il sistema etico femminista abbia chiuso tutte le strade che portano fuori di esso e abbia collocato su ogni cancello la sentenza: "Uscita misogina e maschilista".

E' questa la via che gli uomini debbono imboccare se vogliono conquistare la libertà morale, letteralmente la via del male. L'incapacità di autovalutazione morale è l'incapacità di pensarsi degni di stare al mondo se qualcun altro non ce lo dice ma nessuno può essere forzato materialmente a riconoscere un giudice morale, nessuna forza materiale può ottenere un simile risultato: quel giudice è costituito in tale ruolo dagli imputati e, si capisce, gli imputati stessi possono scalzarlo da quel trono.


La frase sovrariportata è presa dal libro di Rino Della Vecchia: "Questa metà della terra" (pag.377). Vorrei conoscere le vostre opinioni in proposito con particolare riferimento ai pensieri di Animus e di franci7x.


Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: Ringraziamo le femministe, e ricordate che ci devono ancora responsabilizzare
« Risposta #29 il: Aprile 22, 2010, 11:45:37 am »
La via d'uscita alla QM è immorale e deve esserlo perchè si può ben credere che il sistema etico femminista abbia chiuso tutte le strade che portano fuori di esso e abbia collocato su ogni cancello la sentenza: "Uscita misogina e maschilista".

E' questa la via che gli uomini debbono imboccare se vogliono conquistare la libertà morale, letteralmente la via del male. L'incapacità di autovalutazione morale è l'incapacità di pensarsi degni di stare al mondo se qualcun altro non ce lo dice ma nessuno può essere forzato materialmente a riconoscere un giudice morale, nessuna forza materiale può ottenere un simile risultato: quel giudice è costituito in tale ruolo dagli imputati e, si capisce, gli imputati stessi possono scalzarlo da quel trono.


La frase sovrariportata è presa dal libro di Rino Della Vecchia: "Questa metà della terra" (pag.377). Vorrei conoscere le vostre opinioni in proposito con particolare riferimento ai pensieri di Animus e di franci7x.



Guarda... io una mia idea me la sono fatta.

Il discorso è questo: in ogni aspetto della vita, quando una situazione "degenera" (letteralmente) come è successo e succede tutt'ora in alcuni ambiti della nostra e di altre società (o della vita/esistenza in genere), la via d'uscita che porta al riequilibrio, quasi sempre è un'esperienza dolorosa.

Vedi Ethans, io sono per la via di mezzo, tutto vorrei tranne l'infelicità del genere femminile... però sono convinto che in natura esiste (o almeno dovrebbe) una gerarchia da rispettare, e ognuno se ne deve stare al suo posto, come su una scacchiera.

Scrivere ora, nero su bianco, cosa intendo dire è un pò complicato (già immagino le repliche di Giulia/Wish/Rita/...).

Ma soprattutto mi rendo conto che potrebbe essere inteso in un modo che... non è il "mio modo".

Diciamo così : "parlarne" non basta.